20 settembre 08, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| giornata a viggiù
oggi sono stato nella pista di viggiù purtroppo non ho potuto girare per problemi tecnici risolti dai fantastici Mauro, Ambrogio, e Davide e ha questi fantastici ragazzi devo solo dire grazie e mi sa che non e nemmeno abbastanza per quanto riguarda la pista e davvero bella e messa in un bellissimo contesto (praticamente c'è tutto dal bar ristorante e poi ci si trova tutto dalle candele alla benzina ) poi e immersa nel verde e bellissima e anche la compagnia e davvero bella a chi non c'e mai stato gli consiglio vivamente di andarci per passare una bellissima giornata ps. mauro se vuoi vendere quel buggy io sono sempre disponibile fammi sapere mi sono innamorato dei buggy e mi sono trovato benissimo li con voi appena posso ci torno per provare la pista aspetta che mi faccio i pollici e poi ci provo li con voi un saluto a tutti voi e grazie ancora per i consigli che mi avete dato alla prossima |
21 settembre 08, 13:35 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
biscia cmq ho deciso l'HPI da drift me la prendo.....tanto x 180 ne vale la pena.....domani chiamo e la faccio ordinare
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |