19 settembre 08, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| ho trovato il mio stile aiutatemi a scegliere
ciao a tutti finalmente ho decso ttto. pochè dalle mie parti non c'è ne on ne off ma c'è un intermedio ho deciso di comprare un rallygame della thunder tiger ecco i link: THUNDER TIGER ER-1 Rally Game RTR 1:8 4X4 ER1 4,6 EB4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo THUNDER TIGER EB4 S2 Rally Game RTR Subaru IMPREZA eb-4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quale delle due è miogliore ? grazie
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
19 settembre 08, 11:52 | #2 (permalink) Top |
User |
bè se dovessi scegliere tra le due, è ovvia che la seconda è migliore.. io ti consiglio questa: Rally Race xs 2000 New Mantua Model è una mantua Pentium II, personalmente c'è l'ho e gli ho messo su anche degli accorgimenti.. Ottime soddisfazioni Guarda la mia presentazione: YouTube - Contarino's RC Cars |
19 settembre 08, 12:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no .. perche nasce predisposta per reggere il 4.6 e in piu la 1 cia anche 2 velocita che viaggia ancora di piu .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 settembre 08, 14:48 | #10 (permalink) Top |
User |
mah se proprio devi prendere una rally game la shepis model fa davvero ma davvero bei modelli............. cmq complimenti ad alfredo che ha fatto davvero un bel bolidino......... l'unica cosa la jet's... ti assicuro gia se passi alla tornado o la roga con la stessa percentuale di nitromentano vedi che differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |