![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
si giusta osservazione....ma ormai come miscela utilizzo la Dynamic fuel, la produce il mio negoziante personale con delle % poco + alte in maniera che il motore, con accoppiamento ormai andato, tiene di + a bassa temperatura e non si spegne...figurati che sulla Team Magic il pieno durava 5 minuti con la jets, adesso dura 6minuti e 40 e va anche + forte..
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao io non so il tuo limite di budget, comunque io sono x il "chi piu' spende....meno spende" ![]() e siccome di EB4 ne ho visto un bel po' girare e poi finire inesorabilmente sullo scaffale del 2° mano, direi che un acquisto del genere puo' solo deluderti ![]() Non solo x il fatto della fragilita' del mezzo, ma anche in fatto di prestazioni. Siccome so che sei nell'eta' del "piu' spintaaaaaaaa" dico che questo mezzo non ti si addice prorpio ![]() Io ti dico 2 mezzi che se io volessi una rally guarderei attentamente. Crono RS03 con chassis da 5mm Scheda Prodotto O, sicuramente la mia preferita, la X-Ray XRAY XB8 1/8 Automodello RALLY GAME 2008 - 350100RA ciao
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
apposta tio detto la tt... perche a piu di 300 non ce nulla.... 1 conrto e spendere 1000 tra modello radio motore avviatoe eccc.. 1 conto e rimanere nel risparmio e divertirsi nei piazzali ... e spendere 300 che vanno piu che bene... poi 1 modello da corsa e sprecato per uso piazzali ... p.s. un mio amico cia la tt da 300 e nonostate siano passati 4anni cella.. ancora. ( cambiato solo motore e marmita.. perche il suo e morto dopo 25 litri ) e un comune modello 1:8 rtr della tt . tutta sta fragilita io non la vedo !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
in fondo è vero io mi diverto girando nei piazzali parcheggi qualche volta su un poco di terra (non off road) e bast qualche garetta con qalche mio amco e bast nn oltre
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutatemi a scegliere le lipo e il caricabatterie !!! | --__LoRiS__-- | Batterie e Caricabatterie | 4 | 20 giugno 08 13:40 |
Aiutatemi a scegliere... | high_speed | Aeromodellismo Principianti | 10 | 04 giugno 07 18:03 |
Aiutatemi a scegliere un motoaliante... | rafpigna | Aeromodellismo Alianti | 34 | 04 ottobre 06 01:05 |
aiutatemi a scegliere...... | BSALVO80 | Elimodellismo Principianti | 14 | 11 settembre 06 23:34 |
Aiutatemi a scegliere | fausto | Elimodellismo Principianti | 5 | 19 marzo 06 02:55 |