![]() |
Voglio cambiare motore al mio MTA4 Ciao ragazzi, il mio mta4 ha quasi 20 litri e il motore comincia a fare i capricci, si spegne e ha notevolmente perso ripresa. Voglio metterci qualcosa di più serio, che faccia davvero la differenza. Ha varie parti in ergal, servo da 15kg, marmitta boss 3 camere, non vorrei cambiare la trasmissione perchè costa troppo. Avrei pensato al motore del savage xl, quello 5.9 che mi sembra un bel mostro. date un'occhiata a questi e datemi un consiglio, non vorrei andare oltre queste cifre: STS D30M R2 MOTORE 5,00cc STRAPPO x SAVAGE, MTA-4, LST2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MOTORE 4,6cc SH PRO3. 3.6HP ,X MONSTER 1:8,MTA4,LST,ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo STS D28M MOTORE 4,60cc a 5 TRAVASI per TRUGGY e BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo STS MOTORE ENGINE 30 3002 ROTO START MONSTER TRUGGY 5 C su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
|
Io sono illuminato da questo PICCO P3-28 Motore 4,6cc per SAVAGE LST2 MTA-4 - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Citazione:
altrimenti tra quelli da te indicati ti consiglio il d30m.......PERò CON IL ROTOSTART!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: |
|
Citazione:
MOTORE HPI SAVAGE XL 5.9 k5.9 ROTOSTART x ss no 4.6 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Secondo te grattuggio il cambio, alliscio la corona e spezzo i bicchierini e consumo i trascinatori :wink: mettendo questo motore? |
Ragazzi poi vorrei sapere quali vantaggi ho con un motore 3-5-7-9 travasi. lo so che i travasi fanno passare più benzina e fanno uscire più gas combusti, però qual'è il migliore compromesso tra affidabilità, durata , potenza e carburazione? Premetto che odio:wall: i motori difficili da carburare. |
Citazione:
|
Citazione:
va bè provero.Grazie |
se vuoi proprio risparmiare e avere troppa potenza . metti il sts 30 cella 1 amico.. viaaggia da paura.. anche toppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002