07 ottobre 08, 01:13 | #16 (permalink) Top |
User |
il giorno che vedo una ts4 che va a 109 giuro che mi do al modellismo statico e mi metto a monta le navi di legno . . . . cmq non peoccuparti io le ho viste filare alla pista di cassino dove c'è il rilevatore di velocità in fondo al rettilineo e non ne ho mai viste passare oltre i 70 all'ora . . . mo se ci stanno quelli che ci mettono mano e ci spendono anche 400 euro per farla arrivare a 80 bhe bravi ai fessi che buttano i soldi..............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
07 ottobre 08, 12:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo con un po' di impegno cambiando motore e un po' di cose si può anche andare più veloci ma non credo che la macchina valga una spesa simile... sicuramente non è progettata per competizioni ad alto livello
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
07 ottobre 08, 15:16 | #19 (permalink) Top |
User |
posso chiederti come hai constatato a che velocità andavano? cmq è chiaro che se metti un evo3 sopra supera i 70 pero di certo non sta a passo come telaistica e scorrevolezza o macchine di livello superiore... perchè spendere 200 euro su una ts4 quando una rrr mi sta a vanti senza manco una modifica?? bah....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
07 ottobre 08, 15:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
in una pista in calabria quando ero in vacanza c'era un rettilineo allungato di una pista e c'erano auto on road 1\8 e 1\10 che facevano a gara di velocità. Tra queste c'erano 3 o 4 ts4n ma non era una manifestzione importante perchè non c'erano belle auto! se non mi ricordo male la migliore che c'era era una serpent vecchio modello
|
Bookmarks |
| |