17 settembre 08, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| YouTube video contestato...
malgrado le contestazione... precedente post ecco messo in rete questo video. Ma come si fanno bene i salti? solo qualcuno mi è riuscito veramente bene... YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr |
17 settembre 08, 18:29 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ps: le tibie non sono un buon metodo per fermare una macchina buahahahah
__________________ | |
17 settembre 08, 21:47 | #7 (permalink) Top |
|
i più li ho velocizzati xchè erano troppi e non volevo annoiare poi quelli diciamo buoni li ho normalizzati o fatti al rallenty... il cane e sempre lo stesso Sara... sarà x l'metanolo ma mi sta sempre dietro... un trovatello marroncino con gambe corte comunque aveva + ripresa di Sara e quasi mi stava dietro con il truggy!
|
17 settembre 08, 22:18 | #8 (permalink) Top |
|
cavolo non me ne sono accorto... ma non c'è la possibilità di guardarlo in alta definizione... a questo punto visto che ho ancora la timeline lo rimonto magari a passo normale... e vediamo se me lo mettono anche in alta definizione come gli ultimi...
|
17 settembre 08, 22:30 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Hai 3 soluzioni: 1-togliere precarico alle molle anteriori 2-correggere il salto frenando in volo 3-alzare un poco la rampa e tenere il gas spalancato x fare il backflip (spettacolo)
__________________ Citazione:
| ||
17 settembre 08, 23:00 | #10 (permalink) Top |
|
grazie, cosa intendi per precariato? le molle sono quelle nere e l'olio ho 550 dietro, gli anelletti li ho tolti da subito... davanti ho 400 gli steli erano come d a casa ora li ho abbassati un pò x correre. il "backflip " sarebbe salto all'indietro? |
Bookmarks |
| |