16 settembre 08, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Miglior Truggy
Ciao raga, Ditiemi secondo voi qual'è il miglior truggy? Perche tanti sconsigliano Kyosho!?! Chiaritemi le idee, se dite un modello dite anche i pro e i contro. I costi di manutenzione sono alti? Possono dare soddisfazioni anche se non si fanno gare. FlyMav Elicotterista Grazie!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
17 settembre 08, 22:17 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io ti posso dire solo la mia in base a quello che vedo nella gare in pista.... -XRay XT8 : IL TRUGGY ! sempre presente e vincente, perfetto solido ed affidabile.....ricambi sempre reperibili e dal prezzo giusto -Losi : comincia a piacermi, prestazioni di tutto rispetto ma tendente a bruciare servi freno/gas, alcune noie coi differenziali, viteria di misura americana bisogna procurarsi le chiavi apposite -Hobao : non solo male ma non ancora al top x fare gare -Cen Matrix Arena : bhe' e' un blocco di cemento armato che viaggia anche veloce.......magari un po' passatello....ricambi poco costosi -Ansmann : leggero e molto veloce e anche resistente Ed ora signori e signore veniamo al pezzo forte Cioscio (chi?) : praticamente non se ne vedono!!! Chissa' perche?
__________________ Citazione:
| ||
18 settembre 08, 16:16 | #8 (permalink) Top |
User |
......effettivamente di truggy "chiosco" non ne ho mai visti in gara!!!!....CEn è robustissimo ma dovessi ricomprarmi un truggy...invece dell'hellfire(ottimo ma pesantino) prenderei a occhi chiusi un MBX5-T MUGEN
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |