25 ottobre 08, 15:33 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
effe erre l'ho già sentito, considera che molto spesso i negozianti con i propri ragazzi che partecipano a gare o altro è normale che si fermino a parlare di più, che con te... sopratutto perkè tu magari arrivi, chiedi il prezzo di modello nuovo, informazioni, consigli e poi all'80% acquisti in internet, mentre l'altra persona magari è una di quelli che gli prende 500 di materiale al mese, quindi se permetti è naturalissimo che abbia un occhio di riguardo... ovviamente sono solo supposizioni, ma il più delle volte è così... l'importante è che ti faccia solo aspettare, non che poi sia anke poco gentile, e poi quando magari lo conoscerai meglio sarà ancora più disponibile con te... per chi invece parlava dei negozi di napoli, ti assicuro che anke qui al nord c'è un 50-50 tra negozi onesti e disponibili e pezzi di ******, come per esperienza anke al sud, ovviamente col tempo si imparara a sceglieri i propri "fornitori" e vedrai che molti negozi chiuderanno e dureranno molto se non mettono qualcosa di loro, come la passione ecc.... |
25 ottobre 08, 15:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao , posso confermarti che la stragranza dei negozianti del nord si comportano a dovere,lo posso confermare in quanto dato il mio lavoro tratto giornarielmente con negozianti del nord . ovvimanete esiste sempre la pecora nera della situazione in tutte le parti,ma ti ripeto benchè sia napoletano (IO MI VERGOGNO) ,ti sconsiglio vivamente di contrattare nell'ambito del modellismo con negozi di napoli . SONO UNA BANDA DI INCOMPETENTI E MALEDUCATI .... ne ho girati tanti in campaniA e vi confermo che SONO TUTTI UGUALI , LI POTREI ELENCARE AD UNO AD UNO fACCIO UN APPELLO a chi è di napoli :o cambiate mentalita' o siete destinati a fallire .infatti ho avuto un altra conferma l'altro iieri ,sono stato a TRENTOLA DUCENTA il negozio si chiama (VIRTUAL MODELLISMO ) questo era un altro di quelli che rientrano nelle categoria che ho citato precedentemente,RISUTLATO :SERRANDA CALATA CON SCRITTO ,FITTASI !!! QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE E QUESTA SARA' LA FINE PER MOLTI QUINDI VI CONSIGLIO DI CAMBIARE MESTIERE |
25 ottobre 08, 15:46 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
stesso discorso per i prezzi : o i negozianti iniziano a rivedere i listino prezzi o la gente si limitera' a comprare solo ed escusivamente miscele e candele ,COME STA EFFETTIVAMENTE ACCADENDO . QUINDI CHE NON SI LAMENTASSERO PIU' CHE LA GENTE ACQUISTA SU INTERNET ..... ultimo esempio ,ho acquistato il nuovo revo 3.3 5308 a 495 euro (SPEDITO ) ,e non l'ho comprato in usa ,ma in germania .questa è la dimostrazione che anche in unione europea i prezzi li stanno rivedendo e calando (NON TUTTI ANCORA PERO' ) ,in quanto hanno capito che la gente era piu' disposta ad acquistare oltre oceano . |
25 ottobre 08, 23:15 | #24 (permalink) Top |
User |
Ragazzi anche a me sta salendo la voglia di prendere un truggy... Data la disponibilità di ricambi dal mio negoziante, sarei indeciso se buttarmi su un GS (di cui mi ha parlato bene lo stesso negoziante e che hanno in molti nella pista in cui giro) o su una MBX5T (e avendo io una MBX5R magari riesco a recuperare qualche pezzo di ricambio). Voi su cosa andreste?
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! |
26 ottobre 08, 09:21 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
26 ottobre 08, 13:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
@jato000 sei mai andato da rcmodelstore su ai quartieri spagnoli a napoli?lo trovo molto disponibile e soprattutto economico poi ha di tutto e se qualcosa non la ha il più delle volte se gli mandi una mail te la procura anche...
__________________ Kyosho fw05t+ |
26 ottobre 08, 17:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, sono francesco ma ti dò ben volentieri il sito RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Bookmarks |
| |