Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 08, 19:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo76

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alenk Visualizza messaggio
tutto ma kyosho no....!!!!!!!!! non fare c...zz..e
che gran troiai

Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
......effettivamente di truggy "chiosco" non ne ho mai visti in gara!!!!....CEn è robustissimo ma dovessi ricomprarmi un truggy...invece dell'hellfire(ottimo ma pesantino) prenderei a occhi chiusi un MBX5-T MUGEN

Infatti Giuseppe Mastropasqua che ha vinto il campionato italiano truggy 2007 ed è ancora campione in carica corre con...un Kyosho ST-RR CEN così come HOBAO sono due ottimi mezzi, il primo forse un pò troppo pesante. Mugen e Losi sono dei mezzi ottimi anch'essi (il secondo arrivato nella finale truggy era appunto un Losi). L'unico difetto riscontrabile sulla versione ST-R era la "fragilità" delle coppie coniche, risolvibile spessorandolo così da non aver nemmeno un minimo di gioco oppure sostituendo le coppie coniche con quelle della versione ST-RR spendendo la sconvolgende cifra di 15/20 Euro, spedizione inclusa per entrambe! Giusto per precisare, in testa alla finale prima di un problema al motore c'era Lenzi che guidava...un Kyosho ST-RR, giusto perchè in giro non se ne vedono
Vecchio 18 settembre 08, 19:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da paolo76 Visualizza messaggio
Infatti Giuseppe Mastropasqua che ha vinto il campionato italiano truggy 2007 ed è ancora campione in carica corre con...un Kyosho ST-RR CEN così come HOBAO sono due ottimi mezzi, il primo forse un pò troppo pesante. Mugen e Losi sono dei mezzi ottimi anch'essi (il secondo arrivato nella finale truggy era appunto un Losi). L'unico difetto riscontrabile sulla versione ST-R era la "fragilità" delle coppie coniche, risolvibile spessorandolo così da non aver nemmeno un minimo di gioco oppure sostituendo le coppie coniche con quelle della versione ST-RR spendendo la sconvolgende cifra di 15/20 Euro, spedizione inclusa per entrambe! Giusto per precisare, in testa alla finale prima di un problema al motore c'era Lenzi che guidava...un Kyosho ST-RR, giusto perchè in giro non se ne vedono
forse dovevo precisare che di kyosho non ne ho mai viste correre io di persona.....so che il Mastropasqua col suo ST-RR è imprendibile....
Vecchio 23 ottobre 08, 13:13   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Nel caso fossi tentato all'acquisto di questo modello:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Inferno ST-S US 1:8 Sports RTR&cat=Auto&scat1=Scoppio&scat2=Off%2DRoad

Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Provengo dagli ely e non vorrei che RTR fosse uguale RTF negli ely, cioè mezzi scarsissimi, piu la spesa che il guadagno, elettronica pessima.

Ditemi la vostra.
Vecchio 23 ottobre 08, 13:59   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
beh penso proprio sia come per gli eli l'elettronica che da la kyosho sugli rtr è pessima ti lascia a piedi dopo poco se vuoi andare di rtr molto meglio l'hobao hyper st che anche di scatola è un gran mezzo ciao
Vecchio 25 ottobre 08, 01:32   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
ma vi rendete conto perchè in italia molti negozi di modellismo falliscono ?

ecco la risposta :

italia 429 euro

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

unione eruopea :283 euro

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

IN ITALIA non comprero' piu' nulla !!!!
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 07:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
la differenza ce ...............
ma guarda che quelle 190€ vanno via tutte in tasse.. e.........
( sdoganamento e rapresente e kyosho italia che ci guada pure lui ! )
e 20€ al negoziante = 220€
e per questo che i negozzi guasi falscono....
o altri chiudono ...
Vecchio 25 ottobre 08, 12:29   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
se vogliamo dirla tutta la dogana in europa non si paga diciamo piuttosto che sono la maggior parte dei negozianti che vogliono esagerare col guadagno perchè ve ne sono anche altri che non hanno prezzi esagerati eppure sono in italia
Vecchio 25 ottobre 08, 15:19   #18 (permalink)  Top
User

ESATTO MICHELINO !!!!

oltre ai prezzi da ladri metto in conto anche la (maleducazione l'Ignoranza ,la presunzione )di neogozianti che prima di vendere macchinine facevano i contadini (CON IL RISPETTO PARLANDO) .DICO QUESTO IN QUANTO IL CONTADINO FA SOLO QUELLO ,NON SI METTE A FARE IL CHIRURGO .

ve ne dico solo una ,ieri sono stato in un negozietto a frattaminore EFFE ERRE giusto per chiedere il prezzo di una HOBAO ,il tizio ha anche un negozio online .
ma come si puo' fare ,io entro lui vicino al computer ,prima di me c'era un altra persona con cui era impegnato .io ad aspettare da 10 minuti che finisse di parlare ,la discussione proseguiva incurante della mia presenza senza degnarsi di dire (PREGO DESIDERA QUALCOSA ? ).MI DOVETE CREDERE se non me ne fossi andato , sono sicuro che stavo li' per tutta la serata .

MA VAFFANCULO ......
Vecchio 25 ottobre 08, 15:24   #19 (permalink)  Top
User

per fortuna in italia esistono anche persone gentili e competenti .infatti mi capita di mettermi in contatto con negozianti del nord ,MA SONO DI UNA GENTILEZZA e disponibilita' UNICA ...

a differenza di tanti negozianti di napoli
Vecchio 25 ottobre 08, 15:26   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
per fortuna in italia esistono anche persone gentili e competenti .infatti mi capita di mettermi in contatto con negozianti del nord ,MA SONO DI UNA GENTILEZZA e disponibilita' UNICA ...

a differenza di tanti negozianti di napoli
be occhio ai negozianti del nord...il mio ex negoziante (non fraintendete) era uno sbruffone tremendo, "meno male" che ha avuto problemi famigliari e ha ceduto l'attività a un grande ragazzo gentilissimo e diponibilissimo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks