15 settembre 08, 19:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
senti ora non so quali sono i pro e i contro nell'avere 1 o 2 marca , a me interessa solo per driftare quindi la cerco per solo questo scopo - visto che è la versione drift perchè mi consgli quella con 2 marce ? se avra' 1maecia da profano credo che un motivo ci sara' ti ringrazio per tutti i tuoi consigli ....... |
15 settembre 08, 19:56 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
la macchina e' monomarcia in quanto la seconda sarebbe inutile nel drift. Ottimo modello, l'ho visto girare a Misano alla gara dei camion solo che veniva letteralmente surclassato dalle sorelline elettriche anche nel drift purtroppo l'elettrico batte lo scoppio come lo batte su tutti i fronti..... ciao
__________________ Citazione:
| ||
15 settembre 08, 21:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora per il drift serve solo 1 marcia. poi.... la macchina drift va meno.... poi... tato dal drift.. prima o poi volete farci anche altre cose oltre il drift.. sicche meglio l 2 marce cosi cia anche la 2 marcia. che vai piu veloce
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 settembre 08, 11:05 | #16 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Il bello dello Stage D e' che monta una sorta di Antislittamento x controllare al massimo la derapate e poi e' studiata apposta x il drift, dal motore alle sospensioni, telaio ecc ecc. Prendere un modello differente non andra' mai come lo Stage D Appena vendo qualcosa dal garage me la faro' anche io, mi piace troppo il drift
__________________ Citazione:
| ||
16 settembre 08, 20:38 | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti, io il drift lo faccio con la mia Audi A4 DTM elettrica e mi diverto moltissimo. La trovi su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it a buon prezzo |
Bookmarks |
| |