14 settembre 08, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Monster Truck
Ciao ragazzi, Sono nuovo di questa categoria infatti sono in possesso di elicotteri pero ieri ho visto andare questo modello: http://www.f3modellismo.it/Kyosho/31225s.htm; e me ne sono innamorato!!! Volevo chiedere questo modello per divertirsi e bello?? Non da usare per fare gare ma come divertimento post lavoro. I costi di manutenzione sono molti??? Grazie a tutti!! Oppure consigliatemi qualcosa per passatempo, abito in citta ed ho un bel parco vicino casa... Grassie!!! Oltre la mia prima passione l'elicottero!!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
15 settembre 08, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Kyosho Mad Force Pro - 8 ammortizzatori - 31225s forse intendi cotesto .. ti consiglio i lasciarlo perdere..... ingranggi in zama.. si disintegrano ecc..... una rottura di balle all infinito... e poi a quello la trasmissione in acciaio , non esiste.... sicche crack eterno . no cia nemmeno la retro marcia e motore troppo piccolo ecc.. progetto vechio.... del 2002 .. evitare .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 settembre 08, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se vuoi divertirti prenditi un bel Savage X 4.6 magaricon la retro... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
15 settembre 08, 11:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|