14 settembre 08, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Monster Truck
Ciao ragazzi, Sono nuovo di questa categoria infatti sono in possesso di elicotteri pero ieri ho visto andare questo modello: http://www.f3modellismo.it/Kyosho/31225s.htm; e me ne sono innamorato!!! Volevo chiedere questo modello per divertirsi e bello?? Non da usare per fare gare ma come divertimento post lavoro. I costi di manutenzione sono molti??? Grazie a tutti!! Oppure consigliatemi qualcosa per passatempo, abito in citta ed ho un bel parco vicino casa... Grassie!!! Oltre la mia prima passione l'elicottero!!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
15 settembre 08, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Kyosho Mad Force Pro - 8 ammortizzatori - 31225s forse intendi cotesto .. ti consiglio i lasciarlo perdere..... ingranggi in zama.. si disintegrano ecc..... una rottura di balle all infinito... e poi a quello la trasmissione in acciaio , non esiste.... sicche crack eterno . no cia nemmeno la retro marcia e motore troppo piccolo ecc.. progetto vechio.... del 2002 .. evitare .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 settembre 08, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se vuoi divertirti prenditi un bel Savage X 4.6 magaricon la retro... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
15 settembre 08, 11:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Un'altra informazione ma qual'e la differenza sostanziale fra un truggy e un monster truck oltre ovviamente alle dimensioni? Qual'e piu divertente, premetto raga che io ci devo " giochicchiare da solo" ed ho visto quello della kyosho RTR con un prezzo di 429!!! Volevo sapere se i costi di gestione erano molti!!! Grazi raga...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
15 settembre 08, 12:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il kiosco .. e un modello del 2002 pagarlo 430 e un furto bello e buono ! un bel monster per divertirsi e il losi .. e il savage. sono gli unici monster migliori al divertimento . col monster , giri ovunque . dapertutto.. con quell altro no.... se ce 1 buca tropo grossa o erba troppo alta.. non vai da nessuna parte. il mio losi monster... lo facevo girare nel erba cosi alta che si vedeva solo l'antenna.. e andava alla grande.. senza fare sforzi . e nelle buche ecc.. non conosce ostacoli ! eccolo telo faccio veddere. p.s. se lo vuoi 410 comprea spedizzione pronto all uso . solo 2 litri all attivo . modello 2008
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 08 novembre 09 alle ore 16:03 |
15 settembre 08, 12:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
DIFETTI MAGGIORE DEI MONSTER: si cappottano facilmente ma tornano spesso dritti. DIFETTI DEI TRUGGY: hanno i braccetti molto esposti agli urti, se prendi qualcosa come una radice, un sasso o addirittura un muro di striscio, le rotture sono facili. Io ho un monster e ti posso assicurare che è divertente, il truggy lo vorrei provare però secondo me il monster con qualche accorgimento e meglio, dove il truggy si ferma il monster comincia a fare sul serio. | |
15 settembre 08, 13:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: monopoli
|
ciao raga da dove posso comprare on-line sicuro e maggiormente in italia MONSTER TRUCK FG 1/6 4wd http://www.fg-modellsport-gmbh.de/me...uck-1024px.jpg |
Bookmarks |
| |