15 settembre 08, 00:54 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
questa è anche la mia ragione... il savy và forte ed è veloce anche essendo un monster più di un truggy di scatola e forse meno di una buggy con un buon motore 3.5... YouTube - Savage Twin 70mph x l'assetto da pista cn le ruote da truggy dell'hobao st pro oltre ad avere un'ottima aderenza difficilmente cappotta... |
15 settembre 08, 10:32 | #43 (permalink) Top |
User |
non discrimino i monster....il savage poi è HPI...ottimo mezzo......dico solo che a livello di VERSATILITA' su un truggy non devi far modifiche per girare dove vuoi("<basta che scegli il giusto settaggio... spiani gli amm, cambi olio ecc...>")...............mentre sull'ottimo savage devi lavorarci un po'
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
11 giugno 09, 14:26 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009
| help!
ciao a tutti sono un nuovo utente.. Mi scuso in anticipo ma non sn riuscito a trovare il modo di creare una nuova discussione..il mio problema è questo: motore GX21 su Kyosho inferno che quando provo ad accenderlo fa una specie di "sbuffo" di nitro tra il carter e la testata..ho controllato subito le viti della testata e mi son reso conto che una gira a vuoto! quindi poi ho capito che quel filetto del carter e' andato.... 1) posso farmi fare un filetto dal tornitore un po' piu' grande e sostituire la vite? 2) secondo voi poi riesco a trovare una vite un po' piu' grande ( di serie sono le 2mm io voglio che il tornitore mi faccia un 2,5 mm) 3) E' mai capitato a qualcuno? mi sapreste dare qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per avere inserito qua la mia domanda...ciao ragà |
11 giugno 09, 19:36 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
sicuro che ti fannno la fiettatura?? magari un elicoll o come cax si scrive ...comuqnue puoi provare ma po devi allargare il foro sulla testata...che non e manco un problema lla fine ..che dire prova tanto alla fine non ci rimetti niente
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |