![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Alcune domande sugli olli sul baja.
Ho visto che l'olio che danno per il differenziale è un 1000. che ne pensate calcolando che è una macchina con un unico differenziale posteriore? altra domanda. nella confezione dell'olio delle sospensioni c'è un 40 wt. non è troppo poco? io ho un 300 della inferno. con un 40 non risulterebbero troppo molli?
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 13 settembre 08 alle ore 12:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() la misura wt dovrebbe essere piu' densa degli olii che usiamo noi di solito.....pensa che l'olio motore della mia moto e' un 45wt ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vorrei che fossero troppo morbidi. nel forum del baja un ragazzo mi ha detto che aveva messo un 300 dietro e 500 davanti al posto di quello che danno.
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | bhe' ma qual'e' il problema? provali e poi vedi....al massimo li cambi ![]() una domanda pero' mi sorge: ce la fara' un ragazzo esile e gracilino come te a sollevare un baja? ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() io so deboluccio. mica so come farò ad incollarmi quasi 15 chili di robba ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domande su baja 5b | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 03 settembre 08 11:53 |
Alcune domande. | marghe | CNC e Stampanti 3D | 13 | 13 febbraio 07 14:14 |
Vorrei capire alcune cose sugli alianti | VMaurizio76 | Aeromodellismo Alianti | 33 | 22 dicembre 06 12:44 |
Mi è arrivato Il T-rex avrei alcune domande sul montaggio | gandelr | Elimodellismo Principianti | 8 | 11 dicembre 05 23:13 |
Alcune considerazioni sugli elicotteri! | Tornado65 | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 settembre 04 22:49 |