![]() |
Alcune domande sugli olli sul baja. Ho visto che l'olio che danno per il differenziale è un 1000. che ne pensate calcolando che è una macchina con un unico differenziale posteriore? altra domanda. nella confezione dell'olio delle sospensioni c'è un 40 wt. non è troppo poco? io ho un 300 della inferno. con un 40 non risulterebbero troppo molli? |
addirittura nell'altra coppia di ammortizzatori, (non so se pote o ant) c'è un 5wt. ma wt è la stessa unità di misura degli altri olii? |
be vedi se l'olio è denso...se è troppo liquido cambia e metti 800 |
tio mandato un p.m. con i veri dettagli ! :wink: |
Citazione:
la misura wt dovrebbe essere piu' densa degli olii che usiamo noi di solito.....pensa che l'olio motore della mia moto e' un 45wt:P |
Citazione:
non vorrei che fossero troppo morbidi. nel forum del baja un ragazzo mi ha detto che aveva messo un 300 dietro e 500 davanti al posto di quello che danno. |
qual è la gradazione consigliate per ammortizzatori quindi? |
Citazione:
|
Citazione:
una domanda pero' mi sorge: ce la fara' un ragazzo esile e gracilino come te a sollevare un baja?:D |
Citazione:
io so deboluccio. mica so come farò ad incollarmi quasi 15 chili di robba:shutup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002