12 settembre 08, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User | TT starter box e EB4 S2 pro
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ho una eb4 s2 pro (ultima versione) e uno starter PRO sempre thunder tiger e non riesco ad usarlo infatti la ruota gommata dello starter non tocca il volano ho provato in tutti i modi ma niente da fare qualcuno sa dirmi qualcosa??? in passato ho avuto EB4 e starter e non ho avuto problemi sarà cambiato qualcosa da allora??? ciao e grazie |
12 settembre 08, 11:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
se hai il motore thunder tiger con avviamento a strappo o ne hai utilizzato i supporti devi cambiarli perchè sono supporti piu alti di quelli normali.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
12 settembre 08, 19:23 | #4 (permalink) Top |
User |
lo avevo immaginato... il problema è che la thunder ha sbagliato in quanto con queste nuove versioni di eb4 ha cambiato il volano mantenendo gli stessi supporti avrebbe dovuto mettere anche i supporti più corti ora si ritrova a vendere modello e avviatore incompatibili comunque potresti dirmi il codice del supporto che devo comprare? grazie |
12 settembre 08, 21:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Il codice non saprei dirtelo, devi guardare tra i ricambi dell'eb4 s2, il problema è che se hai il motore thunder tiger a strappo non puoi usare quelli bassi perchè il carter dello strappo tocca sul telaio, quindi sono utilizzabili solo con i motori normali. In alternativa dovresti allargare il foro del volano in modo da far entrare maggiormente la ruota dell'avviatore.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
13 settembre 08, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
User |
sai cosa mi stupisce è che prima di questa alcuni mesi fa avevo un'altra eb4 (la colorazione blu prima che uscissero le tre nuove colorazioni) e quella aveva lo stappo e la mettevo in moto tranquillamente con lo starter quindi i supporti erano gli stessi quello che cambiava secondo me era il volano Citazione:
| |
Bookmarks |
| |