24 settembre 08, 10:53 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Un'altra cosa importante è allargare la carreggiata posteriore altrimenti le ruote possono consumare i braccetti delle sospensioni. In più prendi anche due piccioni con una fava in quanto allargando la carreggiata posteriore, oltre ad evitare di danneggiare i braccetti (anche se forse hai già montato i braccetti in metallo) migliori sensibilmente la stabilità del Bajozzo. Bau Billy | |
24 settembre 08, 11:54 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Citazione:
Come procedere se l'accoppiamento corona/pignone è troppo serrato? roba di un decimo di mm. nelle1/8 bastava svitare un paio di viti del motore per fare le correzioni. qui sul baia che il motore è ancorato in diversi punti? premetto che ancora non ho montato la piasta ovale che tiene trasmissione e pignone. anche se dubito che possa risolvere qualcosa. o magari fa da distanziatore spingendo motore e trasmissione alla giusta distanza? la piastra è questa del video per intenderci YouTube - Building the HPI Baja SS Tutorial Video #78
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