Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 23:48   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
quasi finita

ci siamo quasi
Icone allegate
Tutto il Baja minuto per minuto.-img_3842.jpg   Tutto il Baja minuto per minuto.-img_3843.jpg   Tutto il Baja minuto per minuto.-img_3844.jpg   Tutto il Baja minuto per minuto.-img_3845.jpg  
Vecchio 27 settembre 08, 00:00   #112 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
a parte il fatto che non posto proprio nulla. è semplicemente la firma.
poi mi pare di non aver letto nel regolamento che non si può avere una firma che non trattasse di modellismo. e pensare che ho visto utenti con ogni tipo di firma, da "l'erba del vicino è sempre più verde" alla fotina di qualche gnocca.
bho. se ti scoccia la posso pure levare. non vorrei fare figuracce se mettessi una tua foto. non potrei competere con uno il doppio di me...competere? io non sto in competizione proprio con nessuno...non sono il tipo ..."io ce l'ho più lungo del tuo gne gne gne"

take easy
Dai che skerzo non ti preoccupare e vai avanti con il tuo modello che ci sto facendo anche io un pensierino anche il modello che ho sull'avatar è carino però aspetto il tuo risultato finale, tanto per la tredicesima c'è tempo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 01:00   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Dai che skerzo non ti preoccupare e vai avanti con il tuo modello che ci sto facendo anche io un pensierino anche il modello che ho sull'avatar è carino però aspetto il tuo risultato finale, tanto per la tredicesima c'è tempo
dai scherzavo anche io, non ero incazzato.......poco poco però
fumiamoci il calumet della pace
Vecchio 27 settembre 08, 09:02   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
be.. a questo punto.. facciamo la gara a chie piu grosso .. hua hua... no dai.. senno vi straccio hihihi

weee..... caspita.. ai acceso il baja..
se sentita la roba anche su msn !

p.s. ma come fai ad allenarti se fai 3 lavori l giorno ?
booooooooooooo
Vecchio 27 settembre 08, 13:15   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
be.. a questo punto.. facciamo la gara a chie piu grosso .. hua hua... no dai.. senno vi straccio hihihi

weee..... caspita.. ai acceso il baja..
se sentita la roba anche su msn !

p.s. ma come fai ad allenarti se fai 3 lavori l giorno ?
booooooooooooo
non ho acceso una mazza.
mi mancano ancora le sospensioni posteriori, i pneumatici, la carena e la scocca.
forse domani, se riesco a trovare oggi una cavolo di tanichetta per la benzina, un misurino graduato per l'olio e una brocca graduata per la benza, forse.

per la palestra, dopo che mi son svegliato alle 5 la mattina, dopo essere stato 4 ore nella mia attività, dopo essere andato in ufficio, dopo aver progettato qualche palazzo, dopo esser ritornato alla mia attività e dopo aver chiuso alle 20:30, alle 21:00 me ne vado in palestra fino alle 22:30, torno a casa, mangio fino alle 23 e qualcosa, monto un pò la macchina per una mezzoretta e poi a nanna per risvegliarmi la mattina alle 5.
è vita questa

Ultima modifica di PhoenixXx : 27 settembre 08 alle ore 13:18
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 14:31   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Ricordarsi di utilizzare la V-Power come benza, è molto meglio.
Bau
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:35   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ricordarsi di utilizzare la V-Power come benza, è molto meglio.
Bau
come olio che mi consigli? il castrol TTS va bene? pensavo di iniziare il primo litro al 4% con l'olio fornito nel kit per poi passare dopo il rodaggio al tts non so al 3%. sbaglio?
Vecchio 27 settembre 08, 16:05   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Un buon olio full syntetic racing, io uso l'Elf Racing (ne avevo ancora per l'Husqvarna preparata) ma mi ricordo che era carissimo (circa 40 €uro litro) ma lo posso usare tranquillamente al 2% e ce n'è d'avanzo, ma va benissimo anche il Bardhal, credo anche il Castrol anche se nelle gare moto a due tempi non era molto utilizzato.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 16:46   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Un buon olio full syntetic racing, io uso l'Elf Racing (ne avevo ancora per l'Husqvarna preparata) ma mi ricordo che era carissimo (circa 40 €uro litro) ma lo posso usare tranquillamente al 2% e ce n'è d'avanzo, ma va benissimo anche il Bardhal, credo anche il Castrol anche se nelle gare moto a due tempi non era molto utilizzato.
come rodaggio va bene un 4% per poi passare ad uno miglio scendendo a 3? non so se esista una % di olio ottimale, magari ci son troppi fattori da prendere in considerazione (temperatura ambientale, marca dell'olio etc). una volta rodato, con un buon olio sintetico, senza far gare, a quanto non si dovrebbe scendrere?
Vecchio 27 settembre 08, 19:14   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
non ho acceso una mazza.
mi mancano ancora le sospensioni posteriori, i pneumatici, la carena e la scocca.
forse domani, se riesco a trovare oggi una cavolo di tanichetta per la benzina, un misurino graduato per l'olio e una brocca graduata per la benza, forse.

per la palestra, dopo che mi son svegliato alle 5 la mattina, dopo essere stato 4 ore nella mia attività, dopo essere andato in ufficio, dopo aver progettato qualche palazzo, dopo esser ritornato alla mia attività e dopo aver chiuso alle 20:30, alle 21:00 me ne vado in palestra fino alle 22:30, torno a casa, mangio fino alle 23 e qualcosa, monto un pò la macchina per una mezzoretta e poi a nanna per risvegliarmi la mattina alle 5.
è vita questa

e la ragazza niente?

Bookmarks