17 settembre 08, 14:36 | #51 (permalink) Top |
User |
forse stiamo un po esagerando con i toni......... anche a me non piace il modo di imporsi di donno e cerco di spiegarglielo il piu educatamente possibile. cerchiamo di non uscire fuori tema in questo forum che serve solo di aiuto a chi ha bisogno........ se proprio volete insultarvi chiamtevi al telefono ma vi prego non qui. adesso per favore chiudiamo qui la discussione e cerchiamo di aiutare chi ha aperto questo post......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
28 novembre 08, 15:07 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao ragazzi, qualcuno sa che motore ha la vh x9r oppure vh x8 che sono ugguali??io avrei bisogno dell'albero motore che mi è arrivato piegato da nuovo!!infatti ho granato 2 corone e non capivo xkè infatti le vibrazioni del motore fuori asse mi smontavano l'ntera macchina, non vi dico quanta roba o perso per strada. la macchina una vera delusione (x9r) anche un omocinetico da cambiare e braccetto di trasmissione da centrale a posteriore! inoltre dentro al motore quella mezza luna vicino all biella(non so il nome) era tutta arrugginita!!! il ventitore su ebay è importamania già bloccato + volte da ebay per truffe o garanzie non veritiere infatti ora è ripartito e ha pochi feed. comunque se sapete dirmi il nome del motore o dove trovare i ricambi o roba compatibile ve ne sarei grato!! ciao a tutti |
29 novembre 08, 16:05 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| Io ho due kyosho e ti assicuro che di botti e salti ne hanno fatti parecchi e fino ad adesso non si è allentata neanche una vite Secondo me si sputa sulle kyosho in maniera immeritata.
__________________ KYOSHO INFERNO MP7.5 US SPORTS RTR mp 7.5 4,5cc 1:8 777 KYOSHO INFERNO MP7.5 SPORTS3 MKIII RTR mp 7.5 3,5cc 1:8 777 walkera 5#4 |
29 novembre 08, 19:25 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
Bookmarks |
| |