16 settembre 08, 12:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
io cio la xb8-ec si infatti e vero.. piu spendi e meglio sara' .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
16 settembre 08, 12:20 | #33 (permalink) Top |
|
max arrivano a 700 solo modello . se cerchi una cosa buona eterna e che spcca il meno possibile si.. tocca spendere... esempio.. la mia xb8-ec la posso lanciare da un burrone.... cade e si puo rompere 1 bracceto di plastica o addiritura fare 1 buco per terra senza farsi nula il modello... la losi cade ed scoppia in molti pezzi.... la hyper uguale... e piega tutto . unaltra meno costosa.. .cade esplode un altra esplode e i piegano anche le casse dei differenziali perche acciaio penoso .. p.s. e solo un esmpio.... non ce da alza il polverone ! tutto questo solo per farti capire che alcune costano 300 e 500 altre 700 e una cia materiali migliori e altre materiali peggiori . o visto che alcune macchine , anno dei cardani che si piegano solo a farci leva con una mano.. altre marche si piegano.. mo con artelli da 5kg . lunica seria in vece x-ray che nemmeno colpendo il cardano con un martello da 10kg.. e non si piega . e solo una questione di materiali... senno te puoi comprare anche 1 da 150 nuova di buggy.... poi dipende.. se l usi nei pratini in piano.. senza buche e senza saltare.. non si rompe.. pero se chiappi 1 buca da 5cm... o un salto da 30cm... E LA FINE . SCOPPIA TUTTO . piu chiaro di cosi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 settembre 08, 13:22 | #34 (permalink) Top |
User |
dai donno che ce la fai.......... sembra che scrivi quasi in italiano. se ce la fai a non scrivere dialetto ti capiamo tutti............ la xb8 ce l'ho anche io ed è vero che è resistente ma cmq lo sono anche altre macchine anche le rtr come le 7.5 sport3 che avrà tutti i difetti del mondo pero è robusta! ( esperienza personale )
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
16 settembre 08, 13:41 | #35 (permalink) Top |
|
allora.. ai deciso ? la compri sta macchina ? pacittone la pazzienza , e la virtu dei piu forti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 settembre 08, 15:31 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho deciso di prendere la vh-x8 che mi sono informato è la stessa della vh-x9r solo che nella vh-x9r ci hanno aggiuno piastra in carbonio, filtro miscela e basta. penso che queste cose le mettero da solo, non ne vale la pena spendere 60 in piu' per una cosa che ne vale 150 (io la penso cosi). i ricambi di questa macchina dovrei trovarli dappertutto visto che è identica in ogni minimo dettaglio alla inferno 7.5 (forze è anche migliore, sia a livello di motore, che in altri particolari), e poi le pistre sono uguali anche alla bazooka e maxiva della amax model. ciao, commentate pure
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
16 settembre 08, 15:46 | #37 (permalink) Top |
User |
beh..per dire che le losi si spaccano in mille pezzi...presumo che tu ci abbia fatto chissà quante gare,e se si mi chiedo...come guidi??? La mia aveva l'europeo 2007 sul groppone, più altri 5 mesi di utilizzo sfrenato...ed era ancora a posto...ovviamente (COME PER TUTTI I MODELLI) con la giusta manutenzione
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |