14 settembre 08, 15:49 | #21 (permalink) Top |
User |
grazie di tutto stilo, solo che io sono intenzionato a comperare solo automodelli nuovi mi dispiace....... allora ragazzi fra la vh-x8 e la vh-x9r cosa cambia? i ricambi sono identici "tutti" alla kyosho? ciao, grazie stilo e a tutti gli altri
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
14 settembre 08, 18:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione: La distruggeresti al primo "vero" salto!!! Anche se la vx-9 è proprio un clone della 7.5 ho letto un pò in giro che hanno "migliorato" alcunti difetti esemplari che proprio la kyosho ha !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
15 settembre 08, 18:59 | #27 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho deciso prendero' la carson speckter, la ordinero' non appena avro' venduto la mia (mercoledi' scade su ebay)! cosa ne dite della speckter? la pistra dei servi la posso sempre cambiare con una in carbonio..... ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
16 settembre 08, 03:15 | #30 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | donno vediamo se te lo ricordi: LA 7.5 E' IL PEGGIOR RTR IN CIRCOLAZIONE, COL MOTORE PIU' SCHIFOSO CHE IL GENERE UMANO ABBIA MAI VISTO E CON LA PEGGIOR TELAISTICA MAI PRODOTTA detto cio' scriviti un appunto: non devo cercare di rifilare rottami agli altri utenti del forum e se non so cosa dire e' meglio che sto zitto.
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |