| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| sostituzione puleggia motore avviamento
ciao ragazzi, è tanto che non scrivo, un po' per le vacanze (fa troppo caldo per girare in buggy) un po' per la mancanza di tempo.. mi serve un aiuto... si sono consumati i dentini di plastica della puleggia del motore di avviamento della cassetta. ho provato a smontarlo per sostituirlo ed ho visto che dentro la plastica c'è annegato un bullone di ottone. Come faccio a rimuoverlo dall'asse girante del motorino? si avvita? è saldato? Ho notato anche che nel pezzo di ricambio c'è il bullone all'interno del foro, ma non capisco come procedere per la sostituzione. Grazie dell'aiuto! Max |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
| Citazione:
sempre se ho capito bene il tuo problema.a me i dentini di cui parli sono di ferro...
__________________ Lollo Team:Kyoscho inferno 7.5 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| Citazione:
prima o poi dovrò decidermi a comprare una starterbox seria... queste della SPracing fanno letteralmente cacare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |