![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| che ci devo fare??
allora io ho avuto questa macchina da un mio amico scala 1:10 NON L'HO PAGATA! sapendo che volevo vedere cosi' l'automodellismo mi ha detto vedi di far partire questa se e va pure troppo per te...(battuta idiota) comunque sono andato a un negozio di modellismo qua a pescara e mi ha detto che me la valuta 50 se gliela do e mi fa 50 di sconto su una cosa nuova... io adesso sapendo che questo qua truffa!fa il furbone... vi chiedo...approssimativamente quanto ci vuole per farla partire?li trovo i pezzi?qualcuno riconosce il modello?dovrebbe avere tipo4-5 anni credo!spero! ![]() nelle foto non si vedono ricevente,carrozzeria 911,radiocomando e marmitta... di sicuro mancano frizione e cerchi gommati voi che dite? le foto sono allegate.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
![]() | Citazione:
Ciao
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
![]() | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come devo fare?!?! | Lt. Ste | Radiocomandi | 2 | 18 giugno 08 09:47 |
Come devo fare? | Lt. Ste | Radiocomandi | 6 | 11 giugno 08 12:41 |
Che motore devo installare sul mio extra 330l composite per poter fare del buon 3d? | azzurrino_76 | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 25 settembre 07 16:09 |
Aiuto NiMh Scarichissime che devo fare??? | kitaro | Batterie e Caricabatterie | 12 | 29 novembre 06 19:03 |