08 settembre 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Milano
| Macchina nuova, nuovo impegno!!!
Ciao a tutti... Finalmente ho acquistato la prima macchinina ''seria'', ovvero una GS STORM EVO RTR... Come certi già sanno (dai postprecedenti),arrivo da una SSB, quindi, quando finlamente ho acquistato questa nuova macchinina mi sn trovato un po' spaesato dalla sua ''complessità''!!! Vabbe, insomma ho iniziato a fare i lavori di routine per una macchina rtr, ovvero praticamente nulla: ho attaccato gli adesivi, ho sistemato l'antenna nell'astina di plastica (con enormi difficoltà), e ho messo le batterie nel telecomando (compreso nella confezione) e nella macchina... Quando ho acceso la macchina (sl la parte elettrica) ho notato che il servo dello sterzo fa una fatica boia (a macchina ferma) a girare le ruote e non riesc ad arrivare in fondo alla sterzata!!! e in secondo luogo il servo del freno e del dell'accellerazione sta praticamente fermo o si muove di appena un o due millimetri, con il risultato che il ''buco'' sotto il filtro non si apre e la macchina frena poco!!! Dopo aver notato questa cosa, mi sn accorto che, tra l'altro, i due servi sn di due marche diverse, uno (quello dello sterzo) è della GW s03t mentre l'altro è un futaba s003, mentre il telecomando è un Gs racing... Oraq, non dovrebbero essere tutti della stesso marca??? Vabbe a voi la parola... vi sembra il caso i andare a chiedere spiegazion ial negoziante??? saluti, Voradhor. |
08 settembre 08, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Anche se ora ho una losi 8ight, prima avevo la gs storm evo rtr, il radiocomando,è un gs racing,e anche i due servi lo sono !!!!!!!! Comunque se vuoi un consiglio i servi cambiali subito e metticeli decenti ! Pensa che il futaba s003 è da 3.5 kg !! Come minimo nell'off road ci vuole un 10 Kg ! NON RIESCO A CAPIRE CHE RAZZA DI MACCHINA TI HANNO DATO !!!!!!! Chiedi subito spiegazioni dove l'hai comprata!!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
08 settembre 08, 20:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
e mi raccomando, fa un pò di foto e postale
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
08 settembre 08, 20:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Milano
|
Ok, ho risolto il problema, degli sterzi, a quanto pare le pile, anche se nuove erano già scariche!!! In ogni caso è rimasto il fatto che i servi sulla macchina sn due servi diversi e non della marca scritta nella confezione... secondo voi dovrei lamentarvi??? |
08 settembre 08, 21:39 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
RC8 sembra che vada bene(un po' fragilina secondo me, ma poi sono opinioni) Mbx5........se ne vedono sempre meno.... quello che mi incuriosisce: cioscio 777............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................
__________________ Citazione:
| ||
08 settembre 08, 23:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Mah... di serio Losi ha solo l'impegno che richiede per la sua manutenzione troppo aMMeRRigana... Mbx5 e 777 sono ancora molto valide, per chi le sà assettare... Rc8 pare una bella rivelazione... Xray non mi pronuncio perché non la conosco, ma temo sia sempre troppo americana (ergo per piste lisce... praticamente da asfalto come la losi)... Se proprio vogliamo cercare qualcosa di nuovo si potrebbe nominare anche la X1X della Jamara... tutto questo in attesa delle nuove mp9 e mbx6... allora le altre torneranno sotto la polvere (molto probabilmente)...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |