![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: roma
| Radio 3 canali
Sto per prendere il revo platinum, e devo abbinare radio e ricevente entro i 200 euro circa. Ho sempre guidato con radio a stick, quale tra questi potrebbe andare bene? HiTec Eclipse Pro Car FM Futaba 3GR-FS (con ricevente Sintetizzata o standard?) Sanwa GEMINI II Oppure spendere la meta' per provare una radio a volantino e rimandare l'acquisto definitivo una volta deciso il tipo di controllo? Grazie!! P.S. so che per il platinum sarebbe sufficiente una due canali, ma visto che ci sono uno me lo tengo di scorta ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Dove giro io siamo in tre ad avere la 3gr sinterizzata e nessuno di noi ha mai avuto un problema... la ricevente di scatola è senza quarzi... solo i due trim per regolare il canale... ottima radio, futaba è una garanzia.
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canali radio | TheFoggy | Simulatori | 11 | 18 dicembre 07 00:58 |
radio walkera 6 canali | maxmiliam | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 febbraio 07 19:34 |
help help help.canali radio! | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 settembre 06 23:17 |
radio 2 canali | monster | Aeromodellismo Principianti | 1 | 21 novembre 05 19:03 |