06 settembre 08, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Mbx6
nessuno qui nel forum parla di questo nuovo modello...... ho trovato le prime foto dal loro sito e gia quasi non riesco più ad aspettare.....e pensare che dovrò aspettare natale per regalarmela.... nessuno qui è nella stessa situzione? |
07 settembre 08, 10:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
perchè nn si capisce bene se ci sono stati cambiamenti radicali.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
07 settembre 08, 23:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
da quello che dicono in giro non ha subito mutamenti assoluti, hanno apportato molti aggiornamenti e miglioramenti, ma niente di così radicali.....se guardi cmq sul sito Mugen Seiki Home (English) alla sezione what's new trovi altre foto..... per il prezzo ovviamente quello italiano non lo si sa ancora, io spero poco che questo giro sià più allineato con quello degli altri paesi... in certi siti c'è già la possibilità di prenotarla e costa 599$, contro gli 850 per la nuova mp9.... anke su questa cosa sembra che la mugen sti seguendo le mode del momento, al contrario di kyosho che continua imperterrita la sua strada..... |
11 settembre 08, 22:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
è uscita in preordine su planet racing a 569 euro, come mi alletta o questa o la chiosco, quella che costa meno
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
Bookmarks |
| |