06 settembre 08, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Leggete Questa
ragazzi sto avendo la possibilita di avere una hobao hiper st pro oppure una bmx5t....da contento che ero sta mattina sono andato dai negozzi qui a genova e mi dicono che sono buone macchine ma nn si ha assistenza e si rischia seriamente di nn trovare pezzi di ricambio... questo è il mio primo automodello e questa cosa che mi dice mi spaventa molto...nn so piu che fare cavolo aiutatemi!!!!! attendo vostre risposteee grazie a tutti |
06 settembre 08, 11:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
in effetti sono due belle macchine... la mugen xrò è vecchia di due anni... la hobao ha i giunti omocinetici ed ha i puntalini in metallo...il telaio in cnc... x i ricambi non fartene un problema su ebay trovi tutto quello che vuoi. io ho una hobao st rtr e da poco ho preso da dinball telaio e ruote della pro in 10 giorni li avevo a casa. mi ripeto con le foto,,, YouTube - Primi salti HOBAO St rtr |
06 settembre 08, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
e le truggy che fine fanno? no stai tranquillo... ad ogni modo puoi scrivere a: Hobao Racing - Pushing RC design and technology to the limits and beyond OFNA Racing usa HoBao Hyper ST Truggy Pro HOBAO Hyper ST Pro Racing Truggy HB-M7-TP - Car Kits | Hobao - rcMart.com - |
Bookmarks |
| |