05 settembre 08, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
| parere categorie e dubbio scelta
Ciao ragazzi e buona sera a tutti.Volevo chiedervi un parere;tra le 1\10 touring e le 1\8 off road quali di queste sono piu usate? I costi di manutenzioni tra le rispettive categorie sia per divertimento sia in gara cambia di tanto? Io ho una mtx4 ma mi piacerebbe provare anche le 1\8 off,che ne dite?faccio male o vale la pena? Mi direste anche sui modelli che potrei segliere? Grazie a tutti anticipatamente sui consigli che mi darete.
|
06 settembre 08, 01:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè diciamo che l'off è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooolto + divertente e bello, però è altrettanto mooooooooooooooooooooooooolto + "sporco" dell'on road!!!! x i migliori marchi, restano sempre gli stesi, mugen, xray e Kyosho
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
06 settembre 08, 03:31 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
i love PIKTOR!!!
__________________ Citazione:
| ||
06 settembre 08, 10:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè, io sull'ultima invece ho molta fiducia........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |