05 settembre 08, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Come incollare le Gomme
ciao ho preso x la mia Hobao st delle nuove gomme da truggy, sono quelle della st pro. dovendole incollare avete consigli da darmi x un perfetto incollaggio... fino asd ora le avevo sempre incollate con del attak cinese... ora ho preso la colla specifica e gli spermini... qualcuno ha montato queste della st pro? quelle che ho già sotto sono buone e le ho montate anche sotto al savy con ottimi risultati... |
05 settembre 08, 18:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Prima cosa e "fondamentale", passa col Dremel (o normale carta vetro) sia il labbro della gomma che il cerchio dove va a contatto la gomma, poi monta tutto e, aiutandoti con un cacciavite sottile, allarga la gomma e inserisci uniformemente e in piccole dosi il ciano... ...se il ciano che usi non è rapidissimo, potresti bloccare il bordo della gomma con del nastro isolante, così sei sicuro della perfetta centratura delle gomme sul cerchio... |
05 settembre 08, 18:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
grazie... x la plastica bianca non ci sono sbavature x quella della gomma nera devo controllare bene... speriamo che ho il tempo x l'incollaggio... infatti usavo l'attak cinese proprio xchè impiegava un pò di tempo xrò cristallizza come l'attak...
|
05 settembre 08, 20:18 | #7 (permalink) Top |
User |
beh diciamo che ognuno di noi ha il suo sistema..........io con un elastico duro (in genere quelli piatti) lo metto al centro della gomma in modo che si alzino un po' i bordi...si crea una scanalatura tra cerchio e gomme e puoi mettere la colla...in genere ad essicazione "medium"
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |