|
Visualizza risultati del sondaggio: Ti è piaciuto il mio video? | |||
No | 11 | 45,83% | |
Si | 5 | 20,83% | |
Si tantissimo | 2 | 8,33% | |
C'è di meglio ma niente male | 10 | 41,67% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 08, 02:57 | #1 (permalink) Top |
User | Giudicate il mio video
Mi date un vostro modesto parere sulla qualità del video e sul contenuto???? Grazie Ragazzi YouTube - Contarino's RC Cars |
04 settembre 08, 09:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
|
hai usato WMM , programma semplice all' osso ma efficace . la musica che hai messo è ok per l' argomento trattato. il video invece poteva essere fatto meglio. Vanno bene come inizio , (o fine , o messe saltuariamente) le immagini in carrellata ma farci un video di 4 minuti di sole immagini ( e perdippiu molte si ripetevano) , alla fine risulta pesante . insomma .. il video vero e proprio è assente . questo è il difetto che ho riscontrato. Se hai chiesto pareri tecnici pero sei all' inizio di un esperienza di montaggi video.. quindi tutto sommato va bene cosi . ciao |
04 settembre 08, 12:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Milano
|
Scusami mi spiace molto dirlo, l'impegno c'è e la volontà anche, ma purtroppo il video/presentazione è proprio bruttino... E' noioso, le immagini sn troppo uguali l'una alle altre, e per essere solo foto è troppo lungo... Nel sondaggio avrei votato no. Le mie sn sl critiche costruttive per spronare a migliorarsi;) Senza offesa ma con sincerità, saluti, Voradhor. |
04 settembre 08, 20:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
mi piace molto,bella presentazione. guardate anche questi 2 e dite cosa ne pensate. YouTube - Finale F2 Monopoli YouTube - Finale F1 Monopoli
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |