03 settembre 08, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Cambio motore ?
Salve a tutti io ho un Trugghy DST con motore GXR18, quando sarà il momento di cambiarlo secondo voi ? Dopo quanti litri ? NO gare solo divertimento. Se lo volessi cambiare com 1 gx21 quello della Inferno 7.5 (sempre se si può montare),che macchina avrei con questo tipo di motore? Il telaio ne potrebbe risentire in qualche maniera ? ci sarebbero da fare delle modifiche se si quali ? (Mi scuso dello Stress che mettorò a tutti con questa serie di domande). Grazie per eventuali risposte |
03 settembre 08, 02:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
quello che ti posso dire e che quello della 7.5 gx 21 è uno dei peggiori in circolazione...prova a chiedere... io ne ho venduto uno nuovo di pacca preso appunto da una inferno e mai acceso e mi considero fortunato ad averci guadagnato 70 |
03 settembre 08, 03:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando che il motore in questione non è poi un motore da altissime prestazioni durerà probabilmente molto... non credo sia utile sostituire componenti o l'accoppiamento ma semplicemente lasciarlo andare trattandolo bene fino a che non decide di rompersi... Dopo di che puoi puntare a un motore migliore :p
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
03 settembre 08, 11:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
04 settembre 08, 12:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
posta una foto degli attacchi del motore e delle loro vicinanze
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
04 settembre 08, 13:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
arghghg non fare la cazzata di acquistare un gx21. ce l'ho io. fa solo penare. in un'ora di tempo, 50 minuti li passi inginocchiato a tirare cordino, carburare e sudare, 5 minuti a girare, ed altri 5 a far bagagli per rimetterla in macchina.
__________________ |
Bookmarks |
| |