02 settembre 08, 23:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
si attacca al servo freno gas cosi se ci sono interferenze la macchina frena e non hai problemi ne danni sono soldi spesi bene e come mi hanno detto i più esperti meglio spendere 20 subito che magari molti altri per colpa di un interfereza ciao
|
02 settembre 08, 23:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
allora io ho fatto una prova proprio l'altro giorno pero non penso sia affidabile la mia prova ora mi spiego spegnendo il radiocomando e lasciando la macchina accesa parlo di elettronica il fail funziona e si vede il servo che va in posizione di frenata poi ho fatto un altra prova ma non penso che sia valida perché ho provato a staccare una pila della ricevente ma qua pensandoci non può essere veritiera perche staccando una batteria non arriva più corrente hai servi ed al fail non pub funzionare pero mi anno detto che se le batterie sono scariche interviene il fail dovrebbe ritenere il voltaggio basso come un interferenza e cosi bloccare la macchina spero di esserti stato di aiuto se ahi qualche domana fallo pure
|
Bookmarks |
| |