02 settembre 08, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Ultimo nato di casa kyosho: MFR un monster(ino)!!
ciao ragazzi!!!! oggi gironzolando sul sito kyosho.it ho visto l'ultimo monster di casa kyosho... si chiama MFR ed è un RTR 1/10 da .18 cu con retro, è piccolino, ma fila bene!!!! inoltre sembra essere un modello propedeutico!!! ecco il link: kyosho mircosite la kyosho ha perfino creato un "micro-sito" dedicato all'MFR
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
04 settembre 08, 15:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
un mio conoscente ha una dbx (che come ben saprete non è nemmeno pre-disposta ad avere le piastre motore) e dopo la bellezza di 10 litri al 25 % il motore lo ha lasciato.......nn volendo rimettere il gxr 18, ha comperato le piastre supporto motore della 7.5, con pazienza si è messo a ri-fresare il telaio col dremmel affinchè potessero starci le piastre, ha comperato i castelletti e ora gira col picco p3......ce ne ha messo di tempo, però ne è valsa la pena!!!! basta avere un pò di pazienza....... questa modifica si può fare alla maggior parte degli rtr kyosho e se le piastre della 7.5 sono troppo grandi, basta prendere una lamina di alluminio e farsela da sè, visto che questo hobby è ancora + gratificante quando si riesce a mettere a posto qualcosa con le proprie mani!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
19 ottobre 08, 11:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Avevo letto che il motore GRX-18 è un 3.0 cc (centimetri cubici) ed effttuando la conversione direi che ci siamo..... 0.18 x 16.387 = 2.95 cc | |
19 ottobre 08, 12:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Oltre ad essere un motore kyosho quello che ha su noto con orrore che ha lo stesso attacco della marmotta della fazer che in poche ore passate in compagnia del modello appena menzionato devo dire che la maggior parte del tempo è andata via combattendo col collettore Non oso quindi immaginare cosa possa accadere a fare offroad con salti e ribaltamenti vari
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
19 ottobre 08, 13:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e un kyosco che tenta di copiare il mitico revo ...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 ottobre 08, 14:06 | #8 (permalink) Top |
| bè nn direi.......basta guardare la descrizione tecnica....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |