02 settembre 08, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Ho combinato un pasticcio...
a qualcuno piace? ho combinato un pasticcio telefonico... alla fine mia moglie si è aggiudicata questa carr + un differenz metall + case + vitereria varia fort del savy... erano fra i preferiti ma credo io non li avrei presi... |
02 settembre 08, 18:35 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao fra, personalmente non mi piace, sui monster mi piacciono carrozze belle sgargianti con colori accesi cmq dipende se l'hai pagata poco con tt quella roba hai fatto un affare cmq. E per il futuro, tieni d'occhio tua moglie!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
02 settembre 08, 21:47 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao biscia ma hai anche tu un ST? è un 1/8 e l'ho pagata 26... è del tamya 5.2 tnx... dalla foto non si evince ma il rosso è molto bello io dovrei montarla su di un savy ma su qualsiasi monster 1/8 andrebbe bene. |
02 settembre 08, 21:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
ciao si ho anche io una st al mio amico mi sa che non va bene a una tamya nitro crusher scala 1/10 che tra l'altro vorebbe vendere per passare alle 1/8 lui vorrebbe prender una kyosho mp 7,5 ho indovina una hobao st se a qualcuno interessa la tamiya si posso garantire che ha fatto solo 2 litri di cui uno per rodaggio e nuova solo qualche graffio sulla carr ma ninte di più
|
02 settembre 08, 22:06 | #7 (permalink) Top |
|
si lo so cercheremo di stare attenti adesso sto per provare la pista non vedo l'ora di incontrarmi con aduken per rodare la mia hobao tu che la hai quali sono i pezzi che si rompono piu spesso dai dammi delle dritte un altra domanda come posso fare a costruirmi una casetta d'avviamento un motorino dei tergicristalli puo andare bene seno quale cassetta posso prendere che vada bene sia per le 1/8 in specie la hobao che 1/10 kyosho dst poi un altra cosa se uso la cassettina devo togliere lo strappino o posso lasciarlo
|
02 settembre 08, 22:18 | #8 (permalink) Top |
|
con la cassettina lo strappo puoi lasciarlo... se usi una cassett xrò devi allargare la fessura del volano... io invece nonostante avessi due cass una Himoto ed una TT pro ho preferito: esco con il savy e l'st e con il roto le metto in moto entrambe... x i pezzi non ho ancora cambiato niente... e ne ho prese di botte... metti della carta forno sulla carrozza all'altezza della marmotta... |
02 settembre 08, 22:30 | #9 (permalink) Top |
|
grazie mille farncesco allora la hobao e davvero resistente come si dice adesso che tu mi hai dato conferma ci credo mi daresti i link per vedere le cassettine per sapere quanto costano grazie non vedo l'ora di fare il rodaggio per provare la potenza (perchè e potente la hobao) grazie ancora
|
02 settembre 08, 22:41 | #10 (permalink) Top |
| Cassettina x avviamento hobao st
x biscia che me lo chiesto ma può essere di utilità x tutti... biscia leggi questo ti può essere utile... Truggymania.com :: Leggi argomento - Starter Box la cassettina è questa: Truggymania.com :: Leggi argomento - Starter Box |
Bookmarks |
| |