02 settembre 08, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User | che tipo di auto è????
Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... allora mi hanno dato ques'auto e mi chi me la data ha detto che è una kyosho mp6 con upgrade della novafaor ora il problema è questo: da quello che so la mp6 è un'auto da rally e questa mi sembra una 1/8 da pista ora secondo voi si può riportare a rally?? altra domanda : i pezzi di ricambio sono compatibili con quella della mp7.5 o della 777?? grazie a tutti
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
02 settembre 08, 14:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non me ne intendo di auto x pista... ma sembrerebbe solo che ha le ruota da pista cambiale con quelle da rally. alza anche un pò gli ammortizzatori credo... Gomme PMT Rally 2008 mescola "05" , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio poi scegli la gradazione che ti si addice... e la carrozza? |
02 settembre 08, 14:53 | #4 (permalink) Top |
User |
ok grazie quindi mi basta cambiare le gomme e alzare gli ammortizzatori che sono durissimi (dipende dalle molle oppure devo anche cambiare l'olio all'interno?) per la carrozza devo acquistarla.... che sito mi consigliate x i pari pezzi... carrozzeria ricambi ecc.... grazie a tutti
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
02 settembre 08, 15:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
si magari cambia l'olio un 450 550 dovrebbe andare bene... x le carrozze costano già dipinte x il rally... prendine una da colorare... x esempio: Delta Plastik Carrozzeria Alfa Romeo 156 (1/8 Rally) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
02 settembre 08, 16:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mettila sullo scaffale o dalla a qualche museo o collezionista.. perche manco esistano piu i ricambi... ed e del tutto inutile spenderci i soldi sopra..... p.s. il valore complessivo della mp6 opsionata o pure no... e di 20 ( compreso motore ecc ) visto che e un modello del 1995.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
02 settembre 08, 16:32 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie mille x la tua risposta.... a me piace e funziona quindi la utilizzo.....
02 settembre 08, 16:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ok. nessuno ti nega di poterla usare.. pero evita di girare vicino ai marciapiedi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
02 settembre 08, 16:47 | #9 (permalink) Top |
User |
scusa era una battuta???? xke non dovrei girare vicino hai marciapiedi..??
Bookmarks |
| |