02 settembre 08, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: toscana
| Servi per off
salve ragazzi, domenica sono andato a girare con la mia losi buggy e dopo un paio di giri ho bruciato il servo dello sterzo.....che palle un ora di macchina e nemmeno un pieno. A parte questo, Che servi mi consigliate?sia per gas che sterzo.. Avevo gli hitech 645 analogici grandi cazzate.. volevo provare i digitali.. ma non hitec.. Sono i servi o è la losi che ha la caratteristica di bruciare i servi? help
__________________ perchè losi è losi |
02 settembre 08, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User |
la caratteristica losi di bruciare i servi è riferita unicamente al servo gas/freno....non allo sterzo........imputerei il danno o al servo magari difettoso o ad un non corretto registro del salvaservo (se troppo "duro" i colpi vanno direttamente al servo e non alla molla del salva)....... Io uso solo futaba, dopo aver provato i vari ace kopropo etc etc.....
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
02 settembre 08, 11:41 | #5 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
io ultimamente sto usando ko-propo sul gas freno (digitale a 45 Modellismo Fioroni ) e sullo sterzo i Multiplex (x me i migliori) Citazione:
__________________ Citazione:
| |||
02 settembre 08, 11:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
quindi che consigliate tra futaba e ace? sono indeciso, il mio negoziante ne ha 2 modelli, uno futaba e uno ace, entrambi da 9 kg. Non so dirvi il modello so solo che quello futaba fa 0.19Costano sui 50 tutti e due. cos'è meglio?
|
02 settembre 08, 11:50 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | 0,19 sec?!?!?!? e quando riesci a sterzare? cerca un servo da 0,09 sec come minimo o 0,12 sec al massimo ed almeno da 10/12 kg senno' sforza e accorci la vita del servo
__________________ Citazione:
| |
02 settembre 08, 11:53 | #9 (permalink) Top |
User |
non so è sempre un po' personale...io sui 2 buggy e sul truggy ho solo futaba dopo aver provato un po' di tutto.......poi anche futaba come altri produttori ovviamente ha i servi con ingranaggi in plastica(da evitare in offroad) e modelli superiori con ingranaggi in metallo ,veloci e su cuscinetti......io i miei servi li ho pagati tutti dai 110 ai 140 L'UNO a seconda del modello (per la cronaca vado a girare anche quando piove in pista e in inverno quando è tutto gelato)...non ho mai avuto problemi.
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |