05 settembre 08, 16:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: toscana
|
isomma? non ci sto capendo più nulla.... m sconsigliate l 'ace.... futaba e sanwa ma quale modello secondo voi è meglio? non faccio il mondiale ma qualche garetta ogni tanto si
__________________ perchè losi è losi |
08 settembre 08, 20:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Citazione:
Comunque con l'elettronica, come i servocomandi, o la radio, anche se non si fanno gare importanti è comunque importante avere robba buona .. e in fatto di servi quelli buoni costano ..comunque per ora i migliori come rapporto qualità prezzo sono gli hitec 985, il mio amico che fà regionali in F1 con la losi ne ha bruciati di tutti i tipi (non ha ancora provato però i FUTABA brushless bls451 o i Sanwa digitali) però gli ace ed altri li ha cotti tutti mentre gli Hiec 985 vanno benissimo .. gli Hitec 985 però sono un'altra faccenda da quelli che avevi tu fidati .. se no ti tocca salire con la spesa ed arrivare a 90-100 eurini per l'ACE DS 1015 .. che io lo monto sullo sterzo e finora regge, però al tuo posto sarei un pò indeciso .. io comunque ti consiglio o Futaba (Huc parlava dei brushless però che costano) se no i sanwa ... se proprio proprio prova con ACE, cè chi si trova molto bene ... però una cosa devi sempre controllarla .. il voltaggio di alimentazione deve essere sempre corretto, mai e dico mai farli lavorare oltre i 7Volt (ricorda che un pacco da 6V appena carico sta a 7.4Volt) in oltre se si scaldano molto (speci d'estate) fermati a farli riposare ogni tanto .. per il resto non sò che dirti .. il fatto che Losi macini i servo del gas/freno non saprei come affrontarla .. mi dispiace ciao !! | |
08 settembre 08, 22:11 | #29 (permalink) Top |
User |
si..i BLS451 effettivamente costano....io gli ho dato sui 100 scontati....ma comunque diciamo che in confronto ai sanwa da 160 cad.......ti escono 2 futaba(tanto un bls451 al gas/freno sarebbe sprecatino)
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |