|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 agosto 08, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Milano
| è finalmente giunto il momento di prendere la prima auto! Il PROBLEMA è: QUALE?
Salve a tutti, dopo un mese che torturo chiedendovi informazioni su un po' di tutto, è finalmente giunto il momento di acquistare il PRIMO modello, sperando ovviamente che l'hobby mi prenda Il problema effettivo è: QUALE MODELLO!! Ho già deciso che dovrà essere da fuoristrada, però non so neanche scegliermi se dovrà essere una buggy o una truggy :confused: Vi posto qua i modelli che alcuni di voi ed alcuni amici mi hanno consigliato 1) Carson Specter: Carson - Specter 'PRO V25' Buggy 1/8 RTR con motore Force 4,01 radio e carrozzeria verniciata - 204006 2) Thunder Tiger ST1: ST-1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia 3) Kyosho US sport 4) HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 5) SP Racing ~ The Best Tires In The World 6) 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Se ne avete degli altri da proporre, sappiate solo che il budget MASSIMO in cui devo stare è di 600 comprese di pile, caricabatterie, motori, radiocomando e 6 L di miscela almeno :rolleyese: So OVVIAMENTE che non posso pretenderci un modello MEGA fico, sia chiaro, ma non voglio una fetecchia che si scassi dopo messo salto Prediligo quindi di molto la robustezza del modello alle sue prestazioni. L'affidabilità alla velocità, il fatto che si trovino pezzi di ricambio facilmente alla questione marca Vi chiederei anche gentilmente di spiegare i motivi dei vostri consigli e, nel caso anche i link alle pagine da dove si possono trovare al prezzo "migliore" VI RINGRAZIO già TUTTI per l'aiuto |
30 agosto 08, 21:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ciao, Io tra la tua lista ti consiglierei l'hobao hyper 8 Ma se ti convince a te, io prenderei la Team losi 8ight race roller che a 399 la prendi (senza motore ed elettronica), però andrai sul sicuro. La losi ce l'ho anche io anche se ancora non l'ho provata, ti garantisco che a detta di tutti è un'ottima macchina.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
30 agosto 08, 22:12 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ciao io ti consiglio la GS CL1 rtr ottimo modello derivato dal mondo delle competizioni e soprattutto molto robusto (se chiedi ad andisac te lo conferma che ieri in pieno salto ha centrato il palo della recinzione della pista e non si e' fatta niente). Da Fioroni la trovi e trovi tutti i ricambi e se vuoi tutti gli upgrade della OT. ciao
__________________ Citazione:
| |
31 agosto 08, 02:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ma vuoi un truggy o una buggy? ad ogni modo io ho St hobao ed è molto rubusta: YouTube - Primi salti HOBAO St rtr x la buggy OFNA / HOBAO Hyper 8.5 RTR Racing Buggy (PP) - eBay (item 120298590219 end time Sep-01-08 21:01:37 PDT) |
31 agosto 08, 09:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
prendi tranquilamente la SP Racing ~ The Best Tires In The World ottimo modello senza noie. cella un amico e posso affermare che e davero robusta. modello pronto all uso rtr .. manca solo la miscella . seno un modello super serio ce la HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo pero... manca tutto.. e devi spendere altre 400 di radio motore marmitta avviatore , servi ecc come la losi e hobao hyper 8 . la carson , cello avuta anche io.. ideale per inizziare la kyosho 7,5 .. costa poco ...... pero... non andarci in pista..... uso solo divertimento e svago . io consiglio la Hobao WP Hyper ST 4WD 1/8 Truggy 4,6cc RTR cioe il 1 link che tio dato senno , fatti un monster.. che e praticamente indistruttibile.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
31 agosto 08, 11:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
quoto x il monster ed aggiungo SavageX 4.6 rtr con retro ci fai davvero di tutto... http://www.baronerosso.it/forum/auto...-400-euro.html |
31 agosto 08, 13:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
Bookmarks |
| |