29 agosto 08, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| La mia nuova LOSI 8IGHT
Finalmente dopo aver preso passione con la vecchi Gs Storm, sono riuscito a prendermi una macchina da competizione Se avete alcuni consigli da darmi (irrigidimenti utili da installare,oli consigliati eccetera), ditemi pure. Ah! ho appena finito di inverniciare e adesivare la carena:Come vi sembra ??
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
29 agosto 08, 22:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Comunque sono contentissimo che vi piaccia !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
29 agosto 08, 22:45 | #6 (permalink) Top |
User |
la cosa fondamentale a cui devi prestare attenzione, è il gioco del tirante gas e del freno.......se è troppo poco alla lunga bruci il servo (unico vero difetto della losi).... P.S.: bella scocca.............l'alettone non cambiarlo......ne ho provati tanti ma alla fine l'originale è il più robusto e bilancia benissimo la macchina in volo
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
29 agosto 08, 22:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
La bilancia talmente tanto che se tocchi il freno nei salti cappotti in avanti, a mò di capriola....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
30 agosto 08, 12:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bella macchina!!!!! che motore ci monterai??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |