01 settembre 08, 12:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Non non è difficile in quanto è praticamente un monocolore fatto salvo le bombature delle finte prese d'aria e dei bordi dei finestrini che li ho fatti con un pennarello a vernice nero. Considera poi che gli adesivi per non verniciare i vetri sono già inseriti nella scatola e già ritagliati.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
04 settembre 08, 10:04 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Complimenti per l'acquisto,ero rimasto fermo a quando avevi ancora la GS! Mi raccomando non farti condizionare dai denigratori delle Losi,è una bellissima macchina e gestita come si deve ti darà grandi soddisfazioni.Se noti chi la critica non ce l'ha mai avuta,mentre io che ho avuto modo di provarla per giorni,anche se non la possiedo non posso far altro che constatarne le qualità. PS: mi sembra alcuni abbiano avuto problemi con la deformazione dei braccetti anteriori,ma solo nelle prime versioni. |
05 gennaio 09, 19:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
per cortesia, qualcuno che possiede la LOSI mi potrebbe dare , con certezza, il peso della macchina completa di TUTTO ( anche di almeno metà serbatoio benzina ) pile, ricevente, carrozza, clips e cc ecc..... ???? Ve ne sarei grato perchè ho fatto una LOSI Brushless e dovrei confrontare il peso per capire quali molle confrontare con i set up usati dagli espertissimi scoppiettari.......... Grazie.. Qualcuno ha un afoto presa parallela al terreno fronte e fianco , per vedere gli assetti da ferma? |
Bookmarks |
| |