30 agosto 08, 14:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che basta saper guidare un po' e si evitano cavolate come "frenare in aria" soprattutto se non serve
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
30 agosto 08, 16:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Come motore monterò un Picco p3,l'ho già rodato con la macchina precedente e quindi è pronto per sgassare Stamattina ho comprato dal mio negoziante due servi hitec HS 985 MG e li sto montando proprio adesso. Non vedo l'ora di provarla
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
30 agosto 08, 16:47 | #13 (permalink) Top |
User |
dai 1mm di gioco da entrambe le parti sukl servo gas.......anche 1,5mm tanto la corsa la recuperi poi dalla radio e se puoi sotto la piastra radio nella zona batterie metti un OR tra telaio e piastra radio nella vite
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
30 agosto 08, 21:48 | #14 (permalink) Top |
|
Gli o-ring nella race roller sono già inclusi nella scatola e gli ho già messi Per il discorso del tirante seguiro il tuo consiglio al 100%
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
30 agosto 08, 21:55 | #16 (permalink) Top |
|
nella race roller di scatola ha : cromate davanti e verdi dietro Ma come accessorio (sempre nella scatola) ci sono: Verdi davanti e cromate dietro
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |