Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
consiglio vendita macchina

ciao a tutti, scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Io possiedo ormai da circa 4 anni una avioracing gt21 che non ho più tempo di usare anche perchè mi sto appassionando all'elimodellismo. E'rimasta ferma per moltissimo tempo ma oltre ad essere un po' sporca e ad avere la corda dello strappo sporca che fa fatica a rientrare non ha problemi. L'ho usata pochissimo purtroppo ed ora posso dire che è stato un acquisto totalmente sbagliato. In questo momento la vorrei vendere per dedicarmi un all'elimodellismo(diciamo provarci), secondo voi è possibile trovare qualcuno che sia interessato? se si quanti soldi posso chiedere a vostro parere? Spero di aver messo questa discussione al posto giusto, grazie in anticipo
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 15:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
da quello che capisco è un buggy... diciamo che potresti venderlo al max 180€ ma è solo un approssimazione.-.. metti qualche foto e potremo valutare tutti insieme l' oggetto
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 16:08   #3 (permalink)  Top
User

io purtroppo non so molto cmq so che il motore è da gara e che all'epoca completa di tutto con radio ecc ecc l'ho pagata 600 euro...che ne dite? cmq farò anche le foto
Vecchio 29 agosto 08, 17:52   #4 (permalink)  Top
User

sicuri che posso chiedere 180euro anche se la cordicella fa fatica a rientrare?? cmq venderei tutto in blocco cn anche caricabatterie radio ecc ecc
Vecchio 30 agosto 08, 03:22   #5 (permalink)  Top
User

cmq nel frattempo ho verificato che le batterie funzionano xò non riesco a metterla in moto perchè la corda fatica a rientrare
Vecchio 31 agosto 08, 00:13   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
smonta il motore, togli la scatoletta e pulisci la corda, se il problema persiste sei troppo compresso, compra degli spessori in negozio della giusta misura dell'"interno testata".
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks