29 agosto 08, 00:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
per essere a tua 1 carena non e malvagia... se invece non e la 1 che fai.... allora..... mettici piu fantasia
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
29 agosto 08, 10:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
nn male!!! mi piace, però potevi giocare un pò + sui colori......io di solito uso 3 o 4 colori x carrozza......cmq bravo!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
29 agosto 08, 11:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
|
ciao, approfitto di questo topic per chiedervi una curiosità visto che dovrei verniciare la mia prima carrozza.. consigli su come verniciarla? la plastica va prima carteggiata o non serve? va verniciata dal sotto, essendo trasparente, o sopra dal lato esterno? vanno bene le classiche bombolette a spray? grazie |
29 agosto 08, 11:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
kmq grazie a kimp3 per i complimenti.........mi riferisco a colui che mi ha chiesto come fare la prima carrozzeria "nn mi ricordo il nome"..... cmq ti consiglio di carteggiare da sotto la plastica ma con una carta fine xchè se usi una carta doppia raschi tutta la carrozzeria.......poi si vernicia il tutto da sotto con le bombolette che si vendono nei negozi di modellismo ma vanno bene anche quelle che si vendono nella ferramenta....... |
29 agosto 08, 17:19 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
invece la vernice apposita x il LEXAN e' elastica e si deforma insieme alla scocca.
__________________ Citazione:
| ||
29 agosto 08, 17:56 | #10 (permalink) Top |
Guest
| Dici delle cose giuste perchè in teoria dovrebbe essere così,mentre in pratica non succede sempre.Ho verniciato un sacco di carrozzerie,molte con le apposite vernici per lexan: anche in queste,dopo la prima botta se ne sfogliava via.Morale,la mia ultima carrozzeria,verniciata con bomboletta comprata alla brico,resiste incolume da qualche mese a tutte le botte.
|
Bookmarks |
| |