28 agosto 08, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Ormai sono in fissa con le 1/5. che ne pensate di questa? 1:5 OFFROAD SUPERCROSS - RTR - Modellismo Maximo è conosciuta? si trovano i pezzi? che ne dite? non sembra accio accio.
__________________ |
28 agosto 08, 16:42 | #3 (permalink) Top |
| e perchè mai? per divertimente credo siano il massimo. l'accendi e vanno "SEMPRE". poche noie con il motore, nulle nel caso di carburazione. con un pieno ci fai quasi un'ora e spendi un cavolo di consumabili.
__________________ |
28 agosto 08, 17:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Sono lente e goffe, non puoi avere mai un assetto come un buggy 1/8... ...si, risparmi nella benzina, ma 1 ora a giracchiare avanti e indietro in una cava non ti annoia??? Io in pista le vedo drammatiche queste 1/5 Off, e preferisco meglio 20 minuti di 1/8 ben assettata che 2 ore con una 1/5... Poi i gusti sono gusti, se ti "prende", prendila... L'unica cosa che mi piace, è proprio il fatto che siano tutte (o quasi) 2WD, mi piacciono le sfide ai pollici... |
28 agosto 08, 17:42 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
che poi il discorso che fai della cava non ha senso. anche con una 1/8 ci si annoia come dici te calcolando poi che la gran parte di noi vanno avanti a piazzali, giardini e cantieri. preferisco girare in compagnia con altri amici in un parco sia questa una 1/8 che 1/5. per divertimento intendo questo. YouTube - Rivy Bash qui c'è un pò di tutto. buggy 1/5-1/8 e monster.
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 28 agosto 08 alle ore 17:46 | |
28 agosto 08, 17:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine bisogna fare quello che ti piace, x me le 1/10 sono noiose piccole capricciose e solo un fenomeno momentaneo...Vedrai che si ritorno al vero modellismo che per me è e sarà x sempre il Rally Game on e off e le 1/5 Le 1/10 saranno + tecniche ma a me fanno cacare...molto fragili x giunta... da 6 mesi ho la Rally Game 1/8 e mai un pezzo rotto a parte il differenziale macinato a causa mia poichè montato lento con le viti.. E va che è una bomba.. | |
28 agosto 08, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tutto è sempre e solo questione di gusti... le 1:8 sono le regine nel mondo del modellismo... ma non fanno poi cosi caccare le 1:10 ... ci sono 1:10 ben più resistenti delle 1:8 dipende cosa compri e come le tratti.. se in sei mesi non hai mai rotto nulla sei motlo fortunato ehehehe a parte gli scherzi... le 1:5 mi stanno prendendo anche a me... però in effetti in pista off contro 1:8 non ci puoi andare... non sono sicuramente molto versatili per il mio mondo del modellismo.. che ci vado a fare su di un piazzale con una 1:5 off? nulla... perntanto queste ragioni trattengono la mia scimmia per ora... sul fatto di carburare non ci sono confronti .. fai benza e parti .. le 1:8 o 1:10 ecc ecc sono fastidiose sotto questo punto di vista... quando fa caldo si scarbura.. quando fa freddo si scarbura... il tagliaerba va sempre... eheheh e sui rumori... beh le 1:5 sono rumorosissime alemno quelle che ho visto io...
__________________ | |
28 agosto 08, 18:00 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...se il modellismo era solo fatto di piazzali, giardini e cantieri, è da mo che l'avevo mollato... | |
28 agosto 08, 18:02 | #10 (permalink) Top |
User |
Come 1/10 ho avuto la G4, i bordelli per assettarla allucinanti per non dire quanti braccetti, barilotti rotti... Fortunatamente per la carburazione non ho mai avuto grossi handicap a parte all' inizio della mia esperienza automodellistica.. una volta raggiunta quella ottimale ho dovuto ritoccarla di poco a causa degli sbalzi atmosferici Anche a me piacciono le 1/5...e tanto ma peccato per le dimensioni e per i prezzi |
Bookmarks |
| |