Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 18:46   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Senza dubbio trae + guadagno..si rompono facilmente
potrebbe essere.. ma forse perchè chi si avvicina al modellismo ora come ora magari non se la può permettere una 1:8 e spendere 400/500 euro o la cifra che sia.... magari il padre che vuole regalare una macchina al figlio o un ragazzo normale sono più attratti nello spendere 250 euro e prendersi magari una 1:10 che spenderne il doppio se non di piu e avere la 1:8. Tantop piu se non si fanno gare si va dritti sulle 1:10 senz apensarci... perchè spendere di piu?
Non si tornerà al passato credimi..... il modellismo sta vivendo un ricambio generazionale in questi anni... sempre più giovani si avvicinano al modellismo per allontanarsene tanto in fretta poco dopo aver constatato con le proprie mani quanto costoso sia come hobby.
Me ne sono allontanto anche io prima di rientrarne e infatti sono finito nell'elettrico che mi da meno pensieri..
Torniamo a noi... noi si tornerà tutti alle 1:8 perchè per il divertimento bastano le 1:10 che costano molto meno. Tutto qua...
Auguro a te .. come a tutti i scoppiettari che io mia stia sbagliando... consapevole di cosa hanno da dimostrare le 1:8.
Per quanto riguarda le rally game non credo ci sia un grosso futuro per loro... concordo uniko77.
Vecchio 28 agosto 08, 19:00   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
peccato per le rally ma mi auguro che non sia mai così...anzi.. quest' hobby è molto costoso è vero ma sai come si dice...i piaceri si pagano ma vedere un motore costare 400€ è eccessivo... bisognerebbe trovare una via di mezzo anche se progettare e creare ad esempio un micromotore con quei materiali li penso sia esoso..
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 19:07   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
peccato per le rally ma mi auguro che non sia mai così...anzi.. quest' hobby è molto costoso è vero ma sai come si dice...i piaceri si pagano ma vedere un motore costare 400€ è eccessivo... bisognerebbe trovare una via di mezzo anche se progettare e creare ad esempio un micromotore con quei materiali li penso sia esoso..
specie se poi la vita media anche di un buon micromotore rimane sempre limitata.
Vecchio 28 agosto 08, 19:11   #24 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Belle le 1:5 di estetica sopratutto,ma vorrei farvi notare che non sono poi così regolari come credete,specialmente i motori economici.Si scarburano anche quelle e anche se magari stanno in moto,le prestazioni diminuiscono ancora di più.Inoltre le buggy 1:5/1:6 rtr basi,sono anche abbastanza fragili se utilizzate come una 1:8.Chi la compra deve mettere in conto che si tratta di avere uno stile di guida molto diverso,più tranquillo e controllato.Niente salti,nemmeno per i Monster.Io ho avuto L'FG 1:6 monster e una buggy 1:6 della Carson...abiutato com'ero alla buggy 1:8 le ho tenute solo 2 mesi.
La categoria 1:5 comincia ad essere interessante nelle piste in asfalto,e con diversi concorrenti a girare.Ti esalti letteralmente!
Vecchio 28 agosto 08, 19:53   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
bo l'avranno venduta comunque ora c'è questa:

Negozio eBay - HopMeUp: Cen: CEN GS090 PINION GEAR 21T 21 TOOTH GENESIS NEMESIS GST

ed addirittura è compreso anche il: FERNSTEUERUNG!!

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 12:06   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
bo l'avranno venduta comunque ora c'è questa:

Negozio eBay - HopMeUp: Cen: CEN GS090 PINION GEAR 21T 21 TOOTH GENESIS NEMESIS GST

ed addirittura è compreso anche il: FERNSTEUERUNG!!

il ferne che?
Vecchio 29 agosto 08, 13:04   #27 (permalink)  Top
User

FERNSTEUERUNG eccolo

Vecchio 29 agosto 08, 13:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
FERNSTEUERUNG eccolo

...Ti danno una T14 compresa nel prezzo???

Dove, dove, dove che ordino subito la mia nuova Baja...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 14:38   #29 (permalink)  Top
User

la foto era puramente indicativa... e poi un 14 canali sarebbe sprecato...comunque il discount sotto casa ne ha una pila che sta svendendo a poco meno di 2000€
Vecchio 29 agosto 08, 15:27   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
la foto era puramente indicativa... e poi un 14 canali sarebbe sprecato...comunque il discount sotto casa ne ha una pila che sta svendendo a poco meno di 2000€
Non ti preoccupare che non li spreco i 14 canali, per il baja (se non me lo rivendo) uso la mia fidata 3VCS...

...per la T14 glielo trovo io il giusto impiego, non ti preoccupare...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks