28 agosto 08, 18:10 | #11 (permalink) Top |
User |
Se parliamo di 1/5, anche a me piacciono, ma le 1/5 da pista come le FG e le meravigliose Harm, non le Off però... Purtroppo non sono d'accordo sul fatto che le 1/10 sono un fenomeno momentaneo, se una categoria andrà a scomparire, forse sarà proprio il Rally che, alla fine non ha il minimo senso di esistere, per come è fatta adesso intendiamoci... |
28 agosto 08, 18:14 | #12 (permalink) Top |
User |
è fatta male senza dubbio ( spiegami i motivi della tua idea).... Le 1/10 sono un fenomeno momentaneo perchè tutti si renderanno conto che spenderci tutti quei soldi per un giocattolino è uno spreco.. quanto meno ti compri una Rally Game, esteticamente è molto + bella, è duratura nel tempo e ti regala delle prestazioni da urlo...Dimenticavo con un kit da 50 la trasformi quando vuoi da on a off |
28 agosto 08, 18:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| MT 6 Graupner Benziner Monstertruck MT6 RTR 1:5 / 1:6 bei eBay.de: Autos (endet 30.08.08 21:50:12 MESZ) rimani in casa Carson... dai un occhio al venditore ha anche delle buggy e un hpi baja superaccessoriata... |
28 agosto 08, 18:19 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...poi da quando le gare si fanno al 99% in piste permanenti, beh, trai da solo le conclusioni... Io anche non digerisco le 1/10 e ho proprio una Rally, ma ho una Rally perché punto di più sul fuoristrada e riempio in questo modo la mia voglia di asfalto, se dovevo fare le cose serie ovviamente sceglievo un modello 1/8 pista e non un surrogato... | |
28 agosto 08, 18:28 | #15 (permalink) Top |
User |
io la penso diversamente da te... il problema sta nel fatto che per il momento c'è il boom delle 1/10, il fenomeno Rally Game 1/8 è italiano sia per l' on che off ed era solo un diversivo delle 1/8 Pista.. La categoria era molto apprezzata e diffusa sino a 5 anni fa....qui al sud nel mio negozio di fiducia ad esempio c'erano 100 Rally Game 1/8, una decina di 1/10... Adesso il fenomeno è al contrario ma ben presto si tornerà indietro
|
28 agosto 08, 18:34 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fidati, ormai chi corre seriamente e preferisce l'On, passa alle 1/8 pista e manda a cagare le Rally... Poi, il fatto che il tuo negoziante spinge le 1/10, non hai mai pensato perché lo fa??? Forse perché ne trae più guadagno??? | |
28 agosto 08, 18:35 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
28 agosto 08, 18:37 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 agosto 08, 18:40 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...per me, l'ideare e modificare di cui parli è cucire un bell'assetto addosso al modello e ai miei pollici e, senza un tracciato, diventa inutile... Cmq devo dire la verità, qualche settimana fa anche a me era presa la scimmia della Baja SS, e ho partecipato con vigore a una asta su Ebay che forse anche tu hai visto (un tipo di Perugia la vendeva nuova da montare), poi alla fine la cifra è stata troppo esosa e mi sono delicatamente allontanato... Per me è uno sfizio interessante, ma solo quello, uno sfizio... | |
Bookmarks |
| |