Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 14:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miciumau

Data registr.: 19-03-2008
Che ne pensate della x1cr hong nor??

Ho visto questo modellino dal mio negoziante, e me ne parlano tutti bene perche rapporto qualità prezzo è decisivamente meglio delle kiosho. Siccome sono intenzionato a comprarla vorrei sapere da voi pregi e difetti di questo modello!!! Grazie mille!!
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 14:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di `Harris

Data registr.: 01-03-2008
E' una kyosho clonata però vanno bene... e ricambi costano poco
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 16:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miciumau

Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
E' una kyosho clonata però vanno bene... e ricambi costano poco
volevo chiederti se è possibile farci anche rally game, visto che nasce come modellino da off road? la trasmissione a cardano perde molto rispetto alla cinghia?
Vecchio 28 agosto 08, 16:58   #4 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Ciao per rally game intendi gare o caxxeggio? Perchè se devi fare gare non te la consiglio,invece per divertimento potrebbe andare bene,modificando assetto e gomme.
Il fatto che sia a cardano la rende solo un pò meno precisa negli inserimenti in curva e nelle riprese,ma è molto robusta!
Vecchio 28 agosto 08, 17:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miciumau

[QUOTE=Eric2000;1080653]Ciao per rally game intendi gare o caxxeggio? Perchè se devi fare gare non te la consiglio,invece per divertimento potrebbe andare bene,modificando assetto e gomme.
Il fatto che sia a cardano la rende solo un pò meno precisa negli inserimenti in curva e nelle riprese,ma è molto robusta! [/QUOTE

Quindi tu dici che non va bene per farci le gare, ma ha 1 o due marce? poi l'angolo di caster di 20° non so se in pista da rally può andar bene.
Vecchio 28 agosto 08, 17:13   #6 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
Quindi tu dici che non va bene per farci le gare, ma ha 1 o due marce? poi l'angolo di caster di 20° non so se in pista da rally può andar bene.
Ha una sola marcia,come tutte le buggy 1:8.L'angolo di 20° di caster andrà senz'altro ritoccato in base all'assetto,ma ripeto,se la usi per divertimento non farti tante pippe su come regolare l'assetto al millesimo.
Vecchio 28 agosto 08, 17:19   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miciumau

Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Ha una sola marcia,come tutte le buggy 1:8.L'angolo di 20° di caster andrà senz'altro ritoccato in base all'assetto,ma ripeto,se la usi per divertimento non farti tante pippe su come regolare l'assetto al millesimo.
Grazie dei consigli, ora ci penso un po!!
Vecchio 28 agosto 08, 17:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miciumau

Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
un ultima domanda, mi consiglieresti tu un modellino da rally con un buon rapporto qualità prezzo?
Vecchio 28 agosto 08, 18:20   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
il mio modello Rally Game, secondo me, è Mantua Pentium II.. personalmente c'è l'ho e sono soddisfatto del mio acquisto.. ottima per essere cardanica, ovviamente l' ho modificata nei rinforzi, paracolpi anteriori, staffa posteriore e un motore Novarossi da competizione..costa sui 600€ ma con un kit hai la possibilità di cambiare ammortizzatori e altre parti e diventa Buggy
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 18:41   #10 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
il mio modello Rally Game, secondo me, è Mantua Pentium II.. personalmente c'è l'ho e sono soddisfatto del mio acquisto.. ottima per essere cardanica, ovviamente l' ho modificata nei rinforzi, paracolpi anteriori, staffa posteriore e un motore Novarossi da competizione..costa sui 600€ ma con un kit hai la possibilità di cambiare ammortizzatori e altre parti e diventa Buggy
Si concordo,buon modello e abbastanza robusto.
Rispondi

Bookmarks