28 agosto 08, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
| Che ne pensate della x1cr hong nor??
Ho visto questo modellino dal mio negoziante, e me ne parlano tutti bene perche rapporto qualità prezzo è decisivamente meglio delle kiosho. Siccome sono intenzionato a comprarla vorrei sapere da voi pregi e difetti di questo modello!!! Grazie mille!!
|
28 agosto 08, 14:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
E' una kyosho clonata però vanno bene... e ricambi costano poco
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
28 agosto 08, 16:58 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao per rally game intendi gare o caxxeggio? Perchè se devi fare gare non te la consiglio,invece per divertimento potrebbe andare bene,modificando assetto e gomme. Il fatto che sia a cardano la rende solo un pò meno precisa negli inserimenti in curva e nelle riprese,ma è molto robusta! |
28 agosto 08, 17:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
|
[QUOTE=Eric2000;1080653]Ciao per rally game intendi gare o caxxeggio? Perchè se devi fare gare non te la consiglio,invece per divertimento potrebbe andare bene,modificando assetto e gomme. Il fatto che sia a cardano la rende solo un pò meno precisa negli inserimenti in curva e nelle riprese,ma è molto robusta! [/QUOTE Quindi tu dici che non va bene per farci le gare, ma ha 1 o due marce? poi l'angolo di caster di 20° non so se in pista da rally può andar bene. |
28 agosto 08, 18:20 | #9 (permalink) Top |
User |
il mio modello Rally Game, secondo me, è Mantua Pentium II.. personalmente c'è l'ho e sono soddisfatto del mio acquisto.. ottima per essere cardanica, ovviamente l' ho modificata nei rinforzi, paracolpi anteriori, staffa posteriore e un motore Novarossi da competizione..costa sui 600 ma con un kit hai la possibilità di cambiare ammortizzatori e altre parti e diventa Buggy
|
28 agosto 08, 18:41 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |