28 agosto 08, 08:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| tutti in pista con donno
oggi in pista con marcello ... e venuto costi da firenze solo per controlla la sua macchina e carburazzione .... e logicamente a divertisse con me poi sto motore glielo rodaggiaato io .tempo fa ! divertimnto assicurato... io xb8-ec e lui rc8... poi cera anche massimo con due rc8...... heheheeeee altro che losi.... cera 1 in pista.... l'abbiamo triplicata finalmente con una buona compagnia cisi diverte (io grinfiter dure... marce.. con grinfite morbide..massimo... era indeciso le provava tutte... ) poi stasera.. ce anche lapoo ! per chi lo conoscesse. la pista e stata ri modellata ! stata rifatta nuova.. spettacolo. faro tre foto.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 08, 23:19 | #2 (permalink) Top |
|
aneche oggi in pista a sterminare ste losi io , marcello e lapoo xb8-ec , rc8 , ocm divertimento garantito fino alle 20,16 e fatta 1 foto buia. in serata. ocm viaggia bene e forte , proprio come mi aspettavo . p.s. come al solito ... la losi era ultima...... manco era degna di metterla nella foto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
29 agosto 08, 08:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Certo Mirco queste Losi sono veramente il tuo incubo, le sogni anche la notte, losiiiiiiiiii ............. 8ightttttttttttt .................
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
29 agosto 08, 17:12 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
29 agosto 08, 20:43 | #5 (permalink) Top |
|
cattivone che dici turbo ? incubo ?.... incubo e una cosa che terrorizza. mentre me quelle losi , non mi terrorizzano per nulla.. le doppio con serenita e mi fanno cagare. midribrezzo al solo vederle...... poi io la penso cosi ..... fiche non ne vedro 1 e dico 1 con i miei occhi .. che non avra le rogne che anno tutti in pista . lincubo sara la mbx6 , o lunica 808 in pista.....il resto no davvero
Bookmarks |
| |