![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Bottarella e ciao al braccetto baja. video.
Non ci voglio credere che con una bottarella del genere il braccio anteriore...pufff ![]() YouTube - Ouch, HPI Baja 5B Jumps and Breaks Front "A" Arm
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
mica tanto... calcolando il peso di una baja... e l'angolo di caduta mi sembra possibile che si sia verificata quella rottura... si forse eccessiva ma dobbiamo metter ein conto il peso della baja. forse era già rovinato o forse è stato sfigato al massimo. l'off è cosi ... a volte si fanno voli impressionanti e rimessa in pista funziona ancora tutto... a volte per una cagata del genere si fanno decine di euro di danni!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
qualche zompo YouTube - Hpi baja 5b Doing possibly the biggest jump ever!!!!! YouTube - Hpi baja 5b Doing possibly the biggest jump ever!!!!! son cadute controllate, certo, ma non mi sembra di carta pecora come materiali.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
che salti ...a questo punto mi sembra anche a me difficile che dopo quella botta si sia rotto.. mi sai dire che succede se accendo l'auto senza con la frizione rotta?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e cmq noi tutti sappiamo quanto delicate siano sospensioni e bracci anteriori delle nostre auto... figurati se in piena sterzata come era sulla solo ruota sterzata va a pesare 15 kg di macchina.... cmq sono dei folli quelli del video a maltrattare cosi quella povera baja... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
baja 5b e baja 5b SS | jean125 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 14 luglio 08 07:45 |
Baja HPI | Duzzo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 luglio 08 20:40 |
BAJA 5b rtr 1/5 | OVERLORD | Automodellismo | 1 | 18 maggio 08 09:01 |
Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? | GiluXige | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 novembre 07 17:34 |
rottura sede unibol braccetto anteriore inferiore | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 dicembre 06 17:08 |