27 agosto 08, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| problemi col differenziale savage
solo io riesco ad avere sti problemi. allora oggi accendo il motore al mio bel savage dopo 1 mese di riposo straneamente il motore parte subito al secondo colpo bene lo appoggio per terra e comincio a sgasare per scaldarlo . poi accellero e........ resta li ca***o vabbe ho pensato che non girasse il perno. controllo accellero i cardani girano tutti e due e anche veloci. allora lo tiro su e lo metto a ruote rialzate per vederci meglio accelero e le ruote girano che è un piacere. ok lo metto a terra e cavolo le ruote non girano niente da fare anche alla massima stanno ferme. se invece lo alzogirano che è un piacere. anche spegnendo il motore e facendo girare i cardani a mano a vuoto vanno , ma a terra le ruote non partono proprio. cosa è successo. non ho ancora smontato i differenziali e non vorrei neanche smontarli però se proprio devo. secondo voi cosa è successo? help me please
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
31 agosto 08, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Controlla la frizione, puo essere o consumata o come dice luckystrike non attacca. Lo sgranaggio degli ingranaggi dei differenziali mi sembra abbastanza improbabile se l'ultima volta andava bene. Io propendo per la frizione. Smonta il motore, poi la frizione e vedi se riesci ad aprire ceppi a mano. Se non riesci cambiali o vedi se si sono incollati al volano per qualche motivo.
|
Bookmarks |
| |