26 agosto 08, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User | acquisto nuovi servi!
ciao ragazzi, apro un altro topic sui servi, perchè non volevo spendere 60 come nell'altro topic, girando su ebay ho visto molti servi a pochissimo e volevo sapere da voi quele potrebbe andare bene per la mia buggy della amax model... mi si è rotto il servo dell'accelleratore, ma le cambio tutti e due....... quale secondo voi è il miglio, fino a 30... eBay - servo items in New In Box Radio Control Parts Accessories - Find IT on eBay ciauz!
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
26 agosto 08, 13:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
SERVI MG995R 996R 946R 956R TOWERPRO CRAWLER BUGGY ON/R su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 agosto 08, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User |
scusami nel post maverik proponi un link sul tuo forum su quali servi scegliere e invece ritorni qui chiedere chiarimenti??????? chi ti capisce è bravo http://www.baronerosso.it/forum/auto...-sterzo-2.html |
26 agosto 08, 14:17 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho dato un aiuto all'utente che doveva scegliere il servo, con questa guida, ma questa guida serve solo se uno ha una vaga idea di quale prendere, io non ho idea, e per questo conto sul vostro aiuto. ma il servo che mi hai postato è buono? mi sembra buono il prezzo ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! Ultima modifica di pippo94 : 26 agosto 08 alle ore 14:25 |
26 agosto 08, 14:43 | #5 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho trovato questi servi, scadono tra un ora, cosa ne pensarte: 4x DIGI MG995 Metal Gear High Speed & Torque RC Servo - eBay (item 320290272650 end time Aug-26-08 05:34:45 PDT) fatemi sapere, ciauz
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
26 agosto 08, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 agosto 08, 15:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con radio am funzionano? ciauz
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
26 agosto 08, 21:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
no non sono digitali, ma ne abbiamo parlato in centinaia di post sono i famosi tower pro 995/996 croce e delizia. sono riuscito a pagarli 13 la coppi compresa spedizione.... li rivendo ad amici specificando, cinesiiii.
|
27 agosto 08, 10:36 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Io ti consiglierei servi buoni che ti durano degli anni piuttosto che delle cinesate dalla qualita' nulla. Vabbe' io sono di parte perche' mi skazza in modo terribile dover cambiare un servo ogni 2x3......e' un lavoro che odio!!! Ti consiglierei i Ko-Propo o i Multiplex. ciao
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |